Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
14 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 210
Vedi l'offerta
travelup.com
USD 192
Vedi l'offerta
Hurb
USD 158
Vedi l'offerta
PricelineUSD 210
Expedia.comUSD 202
Agoda.comUSD 255
Vedi tutte le 19 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5’750)
Filtra recensioni
5’751 risultati
Valutazione
2’872
2’036
494
201
148
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
2’872
2’036
494
201
148
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 5’751 recensioni
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vista sull'Empire, comodo per gli spostamenti e cortesia del personale.
Grandi stanze, comode e funzionali anche se personalente non amo la moquette e la carta da parete. Vicinanza alla metro e al centro.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Ivan L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AGGeneralManager, Front Office Manager presso The Shelburne Sonesta New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019
Google Traduttore

As part of the leadership team of the Shelburne, I am so pleased to hear you enjoyed all our hotel has to offer our guests! We look forward to welcoming you back again soon!

Regards,

Shelburne Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 dicembre 2018

recentemente ho trascorso una settimana a New York soggiornando all'Hotel Shelburne. L'ho trovato pulito ed accogliente. Il front desk sempre disponibile.
Si trova in una posizione strategica dalla finestra si vedeva la punta l'Impire State Building da cui dista pochi blocks.
Unico rilievo sulle piccole cose camere con due letti una sola sedia, Mancanza di attacapanni /ganci all'interno del bagno.
Complessivamente dò un giudizio positivo.

Consiglio sulle camere: avevo una stanza al settimo piano andava bene a livello di rumore
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Servizio
Grazie, laurabiffi2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AGGeneralManager, Front Office Manager presso The Shelburne Sonesta New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2018


Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare la tua recensione di Shelburne su TripAdvisor. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto tutto ciò che il nostro Hotel ha da offrire. Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto presto!

Saluti,

Shelburne Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in due, a settembre 2018.
Le stanze sono piccole, come in quasi tutti gli hotel di Manhattan, la pulizia sufficiente, i cuscini e il piumino erano così vissuti da essere gialli sotto le federe. L’acqua puzzava di cloro, sembrava di essere in piscina mentre ci si lavava.
State attenti alla tariffa “resort”, perché pagherete obbligatoriamente 40$ a notte per servizi basilari come il Wi-Fi, che penso dovrebbe essere gratis, o roba che penso non userete. Vi prenderanno in giro dandovi un credito di 10$ al giorno per prendere qualcosa dai frigoriferi giù all’ingresso, peccato che l’unica cosa che riuscivamo a prendere era una bottiglietta d’acqua, dato che costava 9,8$. Stessa acqua che al supermercato a due passi dall’hotel pagavamo 2/2,5$.
Rooftop carino, perché con vista sull’Empire, ma un po’ abbandonato.
Bella la posizione, vicino all’Empire, al Chrysler, alla Grand Central.
Personale super gentile.
Ho soggiornato in hotel migliori a Manhattan, della stessa fascia di prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, MisterEma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AGGeneralManager, General Manager presso The Shelburne Sonesta New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2018
Google Traduttore

Dear MisterEma,

Thank you for taking the time to provide us with your post on TripAdvisor. At the Shelburne NYC, we take our guest's feedback very seriously and utilize it as a tool to assist our team in strengthening our ability to service our guests. Please be assured I will be sharing your details with our Executive team to follow up accordingly. We do hope to have the opportunity to welcome you back the next time your travels bring you to NYC.

Regards,

Jennifer Baldwin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2018

Hotel in posizione strategica. Camere discrete, personale gentile e disponibile, ci hanno cambiato subito la camera (201) Che era rumorosissima e con vista sul terrazzo dei condizionatori, rifiutatela se ve la assegnano.
Il grill bar all'ingresso serve colazioni e pranzi buoni ma molto cari, conviene recarsi nei bar vicini per spendere meno e essere serviti con un poco più di gentilezza.
Nel complesso non male a New York si rischia di trovare hotel molto peggio.

Consiglio sulle camere: Non al 2o piano
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gio T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
AGGeneralManager, General Manager presso The Shelburne Sonesta New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Gio T,

Thank you for taking the time to post your review of the Shelburne on TripAdvisor. We are so pleased to hear you enjoyed all our Hotel has to offer. We look forward to welcoming you back again soon!
Regards,

Jennifer Baldwin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 settembre 2018

A pochi isolati da Central Station, personale che non parla Italiano gentile e disponibile (senza costi aggiuntivi hanno tenuto in custodia la valigia dopo il checkout), camera dignitosa (noi eravamo 2 adulti e 1 ragazzo) con 2 letti comodi ad 1 piazza e mezza, dotata di TV led a parete asse e ferro da stiro bollitore acqua calda x the e caffe, moquette sul pavimento, insonorizzata e silenziosa (eravamo al 3 piano con finestra vista interna), bagno con ampia doccia. Da migliorare la pulizia e il sistema di condizionamento rumoroso. Rooftop non accessibile ai ragazzi. Nella hall indreggo al ristopub con cibo di buona qualità7prezzo per gli standard di Midtown. Prenotato con Expedia pacchetto albergo ed aereo non comprende facilitazione (wifi, uso palestra, 10 dollari al giorno x bevande da ritirare nel figo alla reception) circa 35 dollari al giorno.

Consiglio sulle camere: Piani superiori camere vista interna
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, 69Picci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
affiniaduny, General Manager presso The Shelburne Sonesta New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Mauro,

Thank you for taking the time to provide us with your review of the Shelburne Hotel and Suites. We are so pleased to hear you enjoyed your recent stay with us and look forward to welcoming you back again soon!

Regards,

Jennifer Baldwin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni