7 persone stanno guardando questo hotel
1’010
Filtri selezionati
4 - 9 di 2’909 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Location comodissima. Vicina alla metro, poche fermate da Times Square.
Camera doppia ci siamo state comode anche in tre, molto pulita. Boccio solo la vasca nel bagno e l'arredo un po' all'antica, ma una piccolezza data la bellezza della struttura e la Gentilezza del personale.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 31 agosto 2019

L'albergo è accogliente, con un'atmosfera tipica di tre o quattro decenni fa. La mia stanza era spaziosa, pulita e silenziosa. Il personale è molto servizievole e cortese: nessuna attesa al check in o al check out e massima disponibilità.
L'unica pecca è la prima colazione, che fa capo a un'amministrazione diversa ed è un po' poverella.
Insomma, si tratta di un quattro stelle in una bella zona e vale sicuramente i 200 dollari circa che io ho pagato. A quel prezzo tornerò di certo. A un prezzo superiore ci penserei due volte.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 24 agosto 2019

Premettendo che la scelta di questo hotel (acquistato con ottima offerta su Expedia) è stata derminata soprattutto dal quartiere e dalla vicinanza a metro e ad alcuni luoghi che volevamo visitare, è stata comunque una piacevole sorpresa per pulizia, gentilezza del personale, bagno con finestra. Unico neo stanza piccina anche se con tutti i confort(ferro da stiro, cassaforte) tranne frigobar. Tutto sommato ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel durante il nostro primo soggiorno a New York la settimana scorsa, abbiamo prenotato qualche mese fa con agenzia. Abbiamo richiesto la suite per avere più spazio, visto che eravamo in quattro e la disponibilità dell'angolo kitchenette che abbiamo utilizzato molto. Stanza situata all'ottavo piano, peccato per la vista poco panoramica perche' non era sulla facciata principale che in ogni caso in questo periodo è penalizzata dalla presenza di impalcature per restauro. Abbastanza spaziosa e confortevole per quattro persone praticamente adulte, dispone anche di uno stanzino-armadio oltre a molti cassetti e cassettiere. La tariffa include l'accesso illimitato alla palestra e un business center. Il ristorante annesso è convenzionato per la colazione, noi però non ne abbiamo usufruito.
Ottimo il check out alle 12 e la possibilità di depositare i bagagli gratuitamente fino a fine giornata. Ottima posizione dell'hotel, ubicato a pochi passi dalla fermata della linea 1, in una zona tranquilla ma molto ben servita che dispone di numerosi locali per colazione e pranzo e di un supermercato per ogni esigenza.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 12 giugno 2019

Siamo stati in questo Hotel in aprile prenotando sul sito di Expedia ad un prezzo ragionevole per essere un quatto stelle a Manhattan.
La camera è abbastanza ampia con due letti matrimoniali,anche se leggermente più stretti rispetto allo standard italiano. L'arredamento è un po' Old Style ma molto ben tenuto. Purtroppo gli infissi non erano insonorizzati e quindi la notte si sentiva comunque il rumore del traffico. La posizione è fantastica, a due passi dalla stazione metro rossa 1 e la qualità dei servizi (reception, pulizia) è ottima. L'hotel offre la possibilità di colazione nel ristorante convenzionato Nice Matin ma non abbiamo avuto modo di provarlo. Nel complesso il giudizio è molto buono

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia