Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (638)
Filtra recensioni
638 risultati
Valutazione
266
248
95
23
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
266
248
95
23
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 638 recensioni
Recensito il 18 maggio 2015

Hotel tranquillo, fuori dal centro di Gettysburg e lontano dal campo di battaglia, ma se avete un'auto è a 5 minuti. La nostra camera era pulita, spaziosa e silenziosa. C'è stato un misunderstanding al check-in che è stato prontamente risolto dall'addetta che era sinceramente dispiaciuta dell'accaduto. Colazione gratuita con cereali di ogni tipo, caffè , te, frutta, muffin.. Ci tornerei sicuramente, ottimo hotel.
Unico neo: al check-in non ci è stato detto che avremmo potuto fare colazione in hotel, l'abbiamo scoperto da soli l'ultimo giorno, prima del check-out.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Lenscla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 maggio 2013

Hotel molto carino anche se la posizione non è delle migliori.Personale accogliente e gentile.Camere veramente belle e pulite.Nelle camere si può trovare ogni tipo di confort.Ambiente molto tranquillo e consigliabile a tutti.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, arabella101
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karen W, General Manager alle Courtyard Gettysburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karen W, General Manager alle Courtyard Gettysburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karen W, General Manager alle Courtyard Gettysburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni