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1 - 6 di 1’938 recensioni
Recensito il 21 luglio 2013

Nulla da dire sulla bellezza dell' hotel in palazzo storico con camera ampia a pulita e portieri e valletti cortesi e disponibili. Ma...già ' dall'arrivo qualcosa non va... Non trovano la nostra prenotazione ( camera con 2 letti matrimoniali)!...dopo avermi fatto attendere a lungo decidono di assegnarci ugualmente una camera (non ho poi capito se hanno reperito la mia prenotazione o i computer nonnfunzionavano!)...Peccato che la stanza avesse un solo king size bed ! Adattandoci alla situazione abbiamo accettato la stanza... La mia bimba di 3 anni avrebbe potuto dormire nel letto con me e mio marito, ma avevo necessità di un lettino per mio figlio di 6 anni. Il valletto mi assicura che me lo avrebbero portato immediatamente, ma quando dopo 30 minuti usciamo per andare a cena, il letto non e' ancora arrivato. Ribadisco ancora alla recepsion della necessità di un letto aggiuntivo e loro mi tranquillizzano. Quando rientriamo dalla cena troviamo un lettino in mezzo alla stanza, ancora piegato in due e tutto da sistemare, senza lenzuola ne coperte!!! Telefoniamo al servizio in camera che ci rispondono che avrebbero subito provveduto a mandare del personale che ci preparasse il letto. Dopo 45 minuti non è' ancora arrivato nessuno...sollecitiamo...si sta facendo tardi e mio figlio ha sonno... Dopo altri 30 minuti di attesa arriva un ragazzo che non era certo in grado di fare un letto (probabilmente il manutentore degli ascensori !) che mi consegna un lenzuolo e mi dice che non ha coperte... Se volevo lamentarmi potevo andare al secondo piano a parlare con il " manager".... Infuriata, mi reco in recepsion e dico tutto quello che penso sul servizio sicuramente non a 4 stelle dell' hotel ... Eppure ho soggiornato nella stessa catena a Washington e a Philadelphia dove ho riscontrato un servizio impeccabile. Dopo 2 ore la coperta e' stata trovata e il letto finalmente fatto, il direttore ci chiama in camera per scusarsi dell'accaduto e ci regala una cena al ristorante dell'hotel... Cena da noi molto apprezzata la sera successiva... Ma il servizio resta comunque non all'altezza!

Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ElisabettaIv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 aprile 2012

E' il terzo albergo della catena dove ho alloggiato. La catena si contraddistingue per camere belle, ampie e pulite, bagni eleganti con prodotti aromaterapici e personale cortese e disponibile.
Attenzione agli ascensori, che funzionano solo con la chiave della camera. Se te la dimentichi, rischi di fare su e giù fra strada e Hall (piano rialzato) per dieci minuti dato che non si può accedere ai piani camere senza...
La colazione viene servita al Bar-Ristorante, che la sera è un locale piuttosto in e frequentato, ma di giorno non ha certo un look da breakfast, per non parlare della musica hard rock di prima mattina e dell'aria condizionata altissima... L'unica pecca che ho trovato negli hotel di questa catena sono in effetti i locali colazione che non riescono a trasformarsi in quel luogo solare e tranquillo che ti fa iniziare la giornata col sorriso, anche se probabilmente la sera sono locali piacevoli e alla moda. Per il resto credevo che Baltimora fosse una città poco interessante, ma la zona del porto è incantevole e credo che meriti più di quelle poche ore che abbiamo potuto dedicarle... Oltre ad avere una popolazione decisamente gentile e amichevole!

Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Hayley S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle Kimpton Hotel Monaco Baltimore Inner Harbor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
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Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle Kimpton Hotel Monaco Baltimore Inner Harbor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
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Recensito 2 settimane fa

Data del soggiorno: aprile 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle Kimpton Hotel Monaco Baltimore Inner Harbor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
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