“DA NON PERDERE...............”
Recensione di Westlight

Westlight
Prenota con OpenTable
Westlight non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.98 in classifica su 5’726 Ristoranti a Brooklyn
Fascia prezzo: USD 10 - USD 25
Recensito 3 settimane fa

davvero da non perdere questo spettacolo specialmente al tramonto, locale elegante, su una terrazza che domina sull'intera penisola, regala foto da incorniciare.
Non c'era posto per la cena altrimenti avremmo trascorso altro tempo in questo posto fantastico....

Recensito 4 settimane fa

...da non perdere per avere una visione di insieme su Manhattan. il fiume, lo skyline, c'è tutto quello che si deve vedere. una vista a 360 gradi. sulla terrazza che gira tutto intorno al bar o protetti all'interno ma sempre gradevolissimo. servizio eccellente come sempre a NY, giovani, efficenti. cocktail innovativi si beve che è un piacere. ottimi gli appetizer.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo state a cena che in verità cena non si può definire.... mangiato bene ma molto poco la cosa più sostanziosa le patatine veramente buone.... speso una cifra ragionevole se si considerano 3 calici di vino ma rimane conveniente sopratutto per un aperitivo.... Posto stupendo con vista straordinaria.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata con mio marito a prendere un aperitivo, su consiglio di un amico, per godere di un tramonto spettacolare sullo skyline di Manhattan. Veramente superlativo. Noi non abbiamo prenotato ma ci siamo bevuti una birra e via, ma se volete cenare o sedervi ad un tavolo credo sia necessario. Comunque anche sulla terrazza ci sono dei banconi con sgabelli da cui ci si può comodamente godere il tramonto e l'accensione delle mille luci di Manhattan. Super.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Linea L da Manhattan e con 10 minuti a piedi siete in paradiso, merita davvero.
Ottima la birra IPA e le ribs, andare al tramonto è obbligatorio!!

Gli utenti che hanno visto Westlight hanno visto anche

Conosci Westlight? Condividi la tua esperienza!