Prenota in anticipo

a partire da USD 438.50
a partire da USD 304.64
a partire da USD 66.93
Recensito il 4 gennaio 2016

Dal 28/12 al 31/12 20015 passeggiata per le vie di san Gilgen , tra l'altro periodo di mercatini natalizi . Una vera goduria per gli occhi e per il palato !!!!! Consigliatissimo a presto

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 18 settembre 2015

Abbiamo scelto questa località affacciata sul lago perchè ci sembrava un base buona per visitare la zona anche se le varie guide segnalavano come più carina St Wolfgang.
In effetti St Wolfgang è molto carina ma a noi è piaciuta di più Sankt Gilgen. Il paese, più pianeggiante di St Wolfgang, offre una buona scelta di alberghi e ristoranti e di attività da svolgere, ma nello stesso tempo non è caotica anzi regna una piacevole sensazione di pace e di tranquillità.
Con il traghetto si possono raggiungere le altre località. Una funivia porta in alto per godere di un bel panorama o inoltrarsi sui sentieri di montagna. Molto bella anche la comoda passeggiata lungo il lago.
Le persone del posto sono gentilissime e disponibili a dare suggerimenti e consigli.
Ci siamo veramente rilassati e speriamo di poter tornare.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 18 agosto 2015

Abbiamo magiato molto bene alla Post Gasthof e poi abbiamo fatto una bella passeggiata sul lago. La Piazza è carina e caratteristica.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 9 dicembre 2014

Abbiamo visitato la città nel periodo dei mercatini di Natale.
E' un posto incantevole, tipico paese in stile tirolese, grazioso e reso unico dalle casette in legno che espongono mercanzie di ogni tipo e stile.
Consigliato come mercatino alternativo.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 28 novembre 2014

Ogni volta che vado a Sankt Gilgen è come tornare in un luogo da sogno che spero un giorno di coronare stabilendomi

Data dell'esperienza: settembre 2014