“Relax sul lago.”

Private Tour: Austrian Lakes and Mountains Tour
Al n.2 in classifica su 13 Cose da fare a Sankt Gilgen
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'inizio di agosto per 4 gg.. Il paese nel suo insieme è carino ed in ottimo stato di conservazione. Ampia scelta di ristoranti e bar. Durante il soggiorno mi sono recato a St. Wolfang in auto. C'è anche un servizio di battelli da St. Gilgen ma un pochino costoso. I più sportivi possono anche andarci a piedi tramite un bel sentiero sul lato nord del lago che costeggia in buona parte la riva.

Recensito 4 gennaio 2016

Dal 28/12 al 31/12 20015 passeggiata per le vie di san Gilgen , tra l'altro periodo di mercatini natalizi . Una vera goduria per gli occhi e per il palato !!!!! Consigliatissimo a presto

Recensito 18 settembre 2015

Abbiamo scelto questa località affacciata sul lago perchè ci sembrava un base buona per visitare la zona anche se le varie guide segnalavano come più carina St Wolfgang.
In effetti St Wolfgang è molto carina ma a noi è piaciuta di più Sankt Gilgen. Il paese, più pianeggiante di St Wolfgang, offre una buona scelta di alberghi e ristoranti e di attività da svolgere, ma nello stesso tempo non è caotica anzi regna una piacevole sensazione di pace e di tranquillità.
Con il traghetto si possono raggiungere le altre località. Una funivia porta in alto per godere di un bel panorama o inoltrarsi sui sentieri di montagna. Molto bella anche la comoda passeggiata lungo il lago.
Le persone del posto sono gentilissime e disponibili a dare suggerimenti e consigli.
Ci siamo veramente rilassati e speriamo di poter tornare.

Recensito 18 agosto 2015

Abbiamo magiato molto bene alla Post Gasthof e poi abbiamo fatto una bella passeggiata sul lago. La Piazza è carina e caratteristica.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 dicembre 2014

Abbiamo visitato la città nel periodo dei mercatini di Natale.
E' un posto incantevole, tipico paese in stile tirolese, grazioso e reso unico dalle casette in legno che espongono mercanzie di ogni tipo e stile.
Consigliato come mercatino alternativo.

Gli utenti che hanno visto St Gilgen Mozartplatz hanno visto anche

St. Wolfgang, Alta Austria

St. Wolfgang, Alta Austria
Sankt Gilgen, Salisburgo

Conosci St Gilgen Mozartplatz? Condividi la tua esperienza!