“Schöne Alm”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una Alm molto caratteristica posizionata all'arrivo della funivia. Interno interamente in legno con grande camino centrale. Dalla terrazza offre una vista mozzafiato sul ghiacciaio. Buoni i cibi ed il servizio con personale gentile.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che vista! Che bellezza si ha anche senza andare in giro ad ammirare queste montagne da oltre 3000mt.. in questa giornata di sole si mah con un vento terribile .. semplicemente stando seduta su un bel pouf alto ricoperto Da lanosa tipo da pelo di pecora bevendo una bella birra. Forse 2.. anzi in 2persone 3! Il tutto con una bella cotoletta viennese con patate bollite servito con una salsa di marmellata brusca mah il toccio ci stava bene .. ottima carne si scioglieva in bocca !e poi un altro piatto servito in padella con patate .. carne e uovo sopra .. .. un buon dolce cosparso di crema di vaniglia calda sopra ,Giusto per esagerare ! Ci siamo alzati che rotolavamo le porzioni sono abbondanti ecco è allora un bel giro si è dovuto fare .. arrivando a vedere in lontananza un grosso gruppo di pecore poterle avvicinare toccare ... bellissime con un mantello vello si diciamo un po frise' mah molto spesso è morbido ! Che bella sensazione ..dimenticavo questa baita è veramente bellissima all interno direi chic .. materiali preziosi e ricercati anche il bagno .. bellissimo !Assolutamente consigliato !conto molto onesto sui 50,00 euro !

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il rifugio si trova all'arrivo della funivia omonima, è dotato di un bel parco giochi per bambini e di una vista straordinaria sulle maggiori cime delle Alpi circostanti.
Attenzione che la quota è di 2670 mt., quindi munirsi di abbigliamento adatto.
I camerieri sono molto gentili e disponibili, i piatti sono preparati con cura e molto buoni, l'acqua qui è gratis, cosa stranissima in Austria!
I dolci sono molto molto buoni e si gustano sia con gli occhi che con il palato.
Una passeggiata attorno al rifugio permette di godere di uno dei panorami montani più belli che si possano trovare, i due ghiacciai che scendono nelle rispettive valli sono davvero magnifici!

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo rifugio a 2600 metri!!! Bellissimo panorama ottima birra e piatti tirolesi!! Senza dubbio da provare!!!

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto magico. Siamo arrivati in cima con la funivia e dopo ci siamo avventurati per raggiungere uno dei numerosi ghiacciai he trovi camminando sul crinale del monte!!! Giornata indimenticabile

Gli utenti che hanno visto Hohe Mut Alm hanno visto anche

Obergurgl, Tirol

Conosci Hohe Mut Alm? Condividi la tua esperienza!