Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero uno splendido Wellness Hotel appena fuori il paese di Obergurgl. Molto simpatica e cordiale Tania alla Reception. Abbiamo soggiornato nella WildspitzSuite...semplicemente spettacolare e dotata di tutti o confort. La cucina, molto curata e raffinata, propone ogni sera un menù a 7 portate! La carta dei vini e molto varia con prezzi ottimi. Il reparto saune è davvero carino e ben strutturato. Prezzi bassi se considerato il livello del servizio offerto. Consiglio vivamente questo Hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Muehle6767, Manager alle Muehle Resort 1900, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Mille grazie!

Recensito 27 agosto 2017

Ottima struttura recentemente rinnovata, ottimo servizio. SPA meravigliosa dotata di sala relax con camino e angolo snack. Unica nota negativa: il menù proposto con la mezza pensione è piuttosto particolare e consente poche variazioni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Mille grazie

Recensito 10 dicembre 2016

Senza alloggiare nell'hotel, sotto consiglio della proprietaria della pensione in cui alloggiavamo, abbiamo provato la Spa dell'albergo (che dicono sia stata appena rifatta) e il ristorante per la cena. Il costo di ingresso per esterni che c'è stato proposto per la Spa è stato di 45€ a testa; carina, ma decisamente troppo cara rispetto ai costi della zona e alla qualità/prezzo.
Per la cena, abbiamo notato che gli esterni dell'hotel che si recavano lì solo per cenare, venivano sistemati in tavoli lontani, separati dai loro ospiti, nonostante i numerosi posti vuoti. I piatti discreti, poca attenzione alle intolleranze alimentari (nel 98% dei piatti era presente il lattosio). Spaghetti alla bolognese sconsigliatissimi: scotti ogni oltre limite.
Il servizio è un po' lento. Animali non ammessi.
Non ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

La struttura si presenta con un bellissimo ingresso e un bar carino con salone vista strada/montagne, niente da dire, peccato che per vedere qualcuno per il check in bisogna fare la caccia al tesoro: forse sfortuna? non direi perchè per il check out è stato uguale, tempo perso e tanto. Procedura di registrazione lunghissima e complessa, se non si parla tedesco è quasi alla fantozzi, per fortuna spiaccicano un pò di inglese stile terza elementare e così finalmente si accede alla camera con la chiave elettronica, che ovviamente non va e bisogna tornare a codificarla...capita.
colazione tremenda, prodotti standard e confezionati, chiedo del latte caldo e mi indicano, in tedesco, la bottiglia del latte freddo ?! forse non adorano gli italiani...
parto prima, salto il pranzo, che ovviamente pago (volentieri dopo che ho letto il menu) cambio hotel, con cifre notevolemte inferiori (quasi tutti i 4 stelle, con vera vista montagne e lontano dal rettilineo stile Ascari Monza) trattano i turisti con i guanti bianchi, sorrisi, prodotti freschi e camere molto più belle e meno meno care....
sulla SPA non saprei, non ho osato provare...
Morale, non fermatevi ma proseguite poco più su!

Consiglio sulle camere: forse le stanze all'ultimo piano non sentono i gran premi notturni sul rettilineo...
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per tanti motivi: posizione comoda per le escursioni, personale molto gentile e accogliente, camere spaziose con letti molto comodi e pulite, ottima qualità dei prodotti per l'igiene, colazione molto varia e abbiamo sempre cenato con piatti di alta cucina e molto ricercati !!!! Hotel con SPA molto grande e pulita e piscina interna , ottima soluzione dopo aver camminato tutto il giorno per rilassarsi con una bella sauna o bagno turco o qualche bel massaggio e una bella nuotata!!!! Insomma hotel che mi è rimasto nel cuore e sicuramente ci tornerò molto volentieri e mi piacerebbe vederlo anche in inverno!!! Grazie per l'ottima qualità/prezzo e per il bellissimo soggiorno!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia