Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dal primo istante che abbiamo varcato l'ingresso ci siamo sentiti a casa Nostra,immediatamente siamo stati colpiti dalla Professionalità e gentilezza delle ragazze della Reception,che hanno mostrato molta dimestichezza con la Lingua Italiana,aiutandoci in tutti i modi possibili.La camera stupenda,pulitissima, ogni sera dopo la Cena la ritrovavamo di nuovo in ordine nonostante la presenza dei nostri due bambini.Il Büffet delle colazioni sembra un sogno,di tutto di piú,per non parlare del personale del ristorante,competente e pronto ad esaudire ogni desiderio,completato dal sorriso contagioso della ragazza italiana che mette tutti a proprio agio.Nonostante l'albergo fosse strapieno non ce ne siamo accorti perché tutto procedeva come doveva.Naturalmente consigliamo vivamente questo albergo perché oltre ad essere in una posizione strategica ha una Zona benessere indescrivibile!Provare per credere

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

Frequento l’hotel da oltre 10 e mi trasmette sempre la sensazione di stare a casa grazie anche anche alle splendide persone che ritrovo ogni anno.

Ogni volta che ritorno trovo sempre tante novità e migliorie che rendono l’albego sempre all’avanguardia.
Le camere, le suite, gli appartamenti sono arredate in stile alpino con estrema attenzione a tutti i dettagli e dotata di tutti i comfort.
In particolare la stanza che ho occupato, la nuova e moderna junior suite chalet Otztal, è estremamente spaziosa e dotata, oltre al salotto, di due televisori a schermo piatto, macchina per il caffè Nespresso, bagno con vasca e doccia modernissimi, menu cuscini couverture serale.
Fantastico il reparto saune e wellness.
Il menu gourmet è estremamente raffinato con la possibilità di gustare anche piatti tradizionali. La ricca colazione a buffet offre un’ampia possibilità di scelta.
La Oetztal è una valle particolarmente tranquilla, A Soelden simpossomo praticare diverse attività: numerosi sentieri con differenti difficoltà, percorsi sterrati downhill, bicicletta (ogni anno si svolge la radmarathon). Soelden è famosa per i suoi ghiacciai ed ogni anno è sede di una della gare della coppa del mondo di sci. Consiglio di prendere la cabinovia Gaisalkogel che porta a 3000mt dove poter godere di uno splendido panorama. Se avete voglia di gustare un buon piatto entrate al ristorante gourmet IceQ. Sempre a 3000 mi, i fan di James Bond troveranno la mostra dedicata al film Spectre girato in questi luoghi. Consiglio di raggiungere Soelden attraverso il passo Rombo percorrendo la magnifica strada panoramica che dalla Val Passiria vi porterà nella Oetztal. Buona Vacanza!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018

L'hotel non è complessivamente al livello di un 5 stelle, manca la cura dei dettagli in ogni cosa, ad eccezione della cucina che si distingue in positivo. Le stanze non sono nuove ed il riscaldamento è eccessivo, la zona saune è dispersiva e poco funzionale. Abbiamo chiesto all'hotel di prendersi cura dell'organizzazione dei corsi di sci per i bimbi ma è stato un disastro, la comunicazione tra l'hotel e la scuola sci è stata inesistente. Complessivamente manca il giusto rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2018

Ottimo hotel 5 stelle in Sölden sia per l'ospitalità, per la gentilezza del personale, per la belle stanze di diversi stili, tradizionale alpino e moderne. Consiglio di prendere la suite con sauna privata.
Una valle da sogno per gli amanti della montagna, sia estiva che invernale.
Qui ci sono le più alte cime delle Alpi, gli eterni ghiacciai, i laghi alpini più incontaminati.
Chilometri di sentieri di panorami da togliere il fiato, valli romantiche e silenziose
Ottima la qualità dei cibi dalla prima colazione, della merenda pomeridiana, alla cena con piatti prelibati. In sala le cameriere indossano l’abbigliamento/divise tradizionali locale cosa molto bella da vedere.
Un albergo grande di dimensioni ma grande soprattutto nell’accoglienza. Ogni anno gli spazi si rinnovano in meglio
Ottimi servizi per raggiungere le piste.

Consiglio sulle camere: suite con sauna sul terrazzo
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017

Das Central, the perfect  accomodation to program sport, activities and have relax time, with service and atmosphere ofvalue.'

Dal Central la migliore soluzione per programmare attivita sportive ma anche piacevoli pause e momenti di relax. Servizio ed atmofera di valore in un gradevole contesto alpino.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici