“Turistico”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2018

Vero ristorante turistico da albergo, con menù fin troppo lungo in autentica plastica, fitto di piatti passepartout. Ovviamente ci sono anche le cameriere in costume tipico... mancano solo i campanacci. Dettagli kitsch a parte la cucia è nella media. I canederli di spinaci erano buoni, la carne passabile. Complessivamente noioso, ma a Solden non c'è molto altro..

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico molto carino! Personale gentilissimo! Abbiamo dovuto aspettare 20 minuti che sono stati esattamente 20 minuti... in Italia non è mai così! Se potete prenotate è sempre molto frequentato! Mangiato Trio Tirol e Cotoletta Viennese tutto veramente ottimo!!! Prezzo nella media per Solden!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ultimo giorno provo il ristorante con grande stupore scopro eleganza nordica e cortesia.
Servizio ai tavoli con costumi tipici.
Menu tedeschi ma anche inglesi.
Piatti tipici squisiti sopra ogni aspettativa.
Prezzi contenuti nella media
Piatto unico 12... 13 euro e birra 0.50 a 5 euro.
Tutti meritatissimi
Senza dubbio il migliore

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena ieri sera incuriositi dalle buone recensioni di TripAdvisor. Il locale è molto intimo, al primo piano di un albergo. Il servizio cordiale ( aspetto da non sottovalutare visto che normalmente gli austriaci non rispondono neanche al saluto il più delle volte..). Abbiamo preso il trio tirolese ( si tratta di un piatto con due canederli di spinaci, due mega ravioli di zucca e due crocchette di formaggio e un piatto di carne con patate al forno, cipolle al forno pomodorini pachino in spiedino con bacon e burro alle erbette. I piatti erano buoni e molto abbondanti. Non siamo riusciti a prendere il dolce ma sembravano molto invitanti. Sicuramente un locale accogliente.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono senza eccellere. Servizio ai tavoli veloce . Personale cordiale. Locale ben curato. Prezzi nella norma di Sölden.

Gli utenti che hanno visto Grauer Bär hanno visto anche

Conosci Grauer Bär? Condividi la tua esperienza!