“Senza pretese”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale costruito e arredato stile tirolese con piatti tipici e servizio rapido. Odore di fritto che impregna i vestiti però rovina l’atmosfera, così come il fumo di sigaretta. Ma questo lo si vede in tutta l’austria perché è possibile fumare all’interno dei locali. Abbastanza buone le zuppe. Non credo torneremmo, niente di speciale

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Magnifico posto in stile tirolese. Piatti tipici. Menu in diverse lingue. Porzioni giuste prezzi ok. Certo non è un posto da Vip ma non importa. Unica pecca sui dolci: leggermente cari rispetto a quello che sono.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 agosto 2017

Vivere una serata con amici in un ambiente tipico, con una buona cucina, un buon servizio e spendere il giusto, questo è quello che ho trovato nel ristorante Die Alm a Solden in Austria.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante ha un'atmosfera molto accoglienti, gli interni in legno ti riscaldano dal freddo di fuori, il menù é completo con vasta scelta e il servizio é molto buono con personale gentile.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ingannati dall'esterno del locale in legno vintage come una casa montanara di inizio secolo scorso.
Purtroppo però l'enfasi finisce subito......interrotta dal puzzo di fritto e di cucina che ti investe all'entrata del locale e non ti lascia più per i giorni seguenti. Trattoria di montagna a tutti gli effetti, ordinato da menu rilegato in pelle di vacca ormai scolorito dall'usura, da cambiare, il piatto ordinato pur se abbondante come porzione era totalmente malcotto dalla pietanza principale ai contorni, ci è stato cambiato e rifatto con cortesia ma è arrivato leggermente modificato dal precedente nella presentazione?!?!? Niente pane portato in attesa dei piatti bibite ordinate nella norma.
Conto da trattoria di montagna un po' pretenzioso per la qualità offerta.
Frequentato dai locali quindi spartano.
Non ci tornerei.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Die Alm hanno visto anche

Conosci Die Alm? Condividi la tua esperienza!