“Consigliato”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se siete a Solden è un'ottima scelta. Io e la mia compagna abbiamo cenato qui per due sere consecutive.
Locale tipico e molto carino, la cameriera che ci ha servito molto molto gentile e alla mano, parla bene tedesco, inglese e un po' di italiano.
Cibo tipico, semplice e buono.
Consigliato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo pessimo
Personale sgarbato e antipatico
Caro per quello che abbiamo mangiato
Da non consigliare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce ma ottimo nel suo complesso con servizio impeccabile ed in costume tipico. Ci è piaciuto tutto e ci torneremo appena possibile

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale costruito e arredato stile tirolese con piatti tipici e servizio rapido. Odore di fritto che impregna i vestiti però rovina l’atmosfera, così come il fumo di sigaretta. Ma questo lo si vede in tutta l’austria perché è possibile fumare all’interno dei locali. Abbastanza buone le zuppe. Non credo torneremmo, niente di speciale

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Magnifico posto in stile tirolese. Piatti tipici. Menu in diverse lingue. Porzioni giuste prezzi ok. Certo non è un posto da Vip ma non importa. Unica pecca sui dolci: leggermente cari rispetto a quello che sono.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Die Alm hanno visto anche

Conosci Die Alm? Condividi la tua esperienza!