“Hamburger ok”

Al n.12 in classifica su 69 Ristoranti a Soelden
Per: Atmosfera
Per: Atmosfera
Recensito 29 gennaio 2017

Molto caratteristico, un po' lenta la cucina, per il resto l'hamburger merita l'attesa anche se 32€ per due hamburger e due birre mi pare un po' troppo.

Recensito 30 dicembre 2016

Mi sono fermato in questo locale una sera, dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci.
Il locale è molto caratteristico e il gulasch che mi hanno servito direi ottimo.
Ottime anche le insalate presenti nel menu

Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Locale bello e più tranquillo di molti altri nel centro del paese.. Ottimo per una birra prima di cena.. Prezzi un po' cari ma nella media del posto.

Recensito 25 agosto 2015

Posto tipico nella montagna austriaca.
Buono il wurstel ed ottime patatine con salse piccanti.
Posizione comoda.

Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sulla strada del nostro viaggio on the road ci siamo fermati per pranzo, wurstel e patatine. Buono, niente di eccezionale e un po' caro. Il posto è molto carino con tavoli fuori e dentro. Bagno pulitissimo. Circa 30 euro peró! Il caffè in austria è carissimo!

Gli utenti che hanno visto Grizzly Bar hanno visto anche

Conosci Grizzly Bar? Condividi la tua esperienza!