“Pranzo sugli sci migliorabile! ”
Recensione di Gampe Thaya

Gampe Thaya
Al n.1 in classifica su 66 Ristoranti a Soelden
Fascia prezzo: USD 6 - USD 44
Cucina: Austriaca, Salutistica
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 13,30. Dopo una giustificata attesa per trovare un tavolo libero, data la ressa degli sciatori, abbiamo potuto sederci. Il menu è redatto male, rende difficile la scelta, ma i pochi piatti sono buoni. Purtroppo il servizio è stato scadente. Due piatti serviti subito ma per gli altri due abbiamo atteso almeno 15 minuti per sentirci dire che per la bourguignonne avremmo dovuto aspettare altri 20 minuti. Cambiata l’ordinazione per un tagliere di salumi e formaggio (buoni) abbiamo comunque aspettato oltre 20 minuti! Sorpresa finale: pagamento solo in contanti!

Gampe_Thaya, Inhaber alle Gampe Thaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile Signore.
Grazie per la Vs. Feedback della Vs. visità nel ns. ristorante. Rincresciamo, che non potete godere il pranzo nel ns. rifugio e scusiamo, che dovete aspettare cosi lungo per i piatti. Su qesto giorno abbiamo avuto tantissimi persone, che Hanno voluto prendere pranzo e per questo era molto stressante. Forse, dobbiamo dare il benvenuti al ns. rifugio un altra volta, forse a un tempo meno stressante....?

Saremo contento di rivederVi.
Auguri
Famiglia Prantl

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Malga in quota sulle piste di bike republic in estate e su quella da sci in inverno.
Si mangiano piatti tipici ottimi.
Vendita formaggi prodotti in malga. Panorama fantastico su tutta la valle.
Se siete in zona è una tappa obbligata

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per arrivare qui occorre un km buono in salita .. un po' faticoso mah si è ricambiati poi dal panorama dalla location dal buonissimo cibo e dalla gentilezza e dalla serietà della gestione! Parlo di serietà per via della mia allergia alle mandorle e.. meno male..(grazie gentile signora!).. lo strudel ne contiene ..! Mah siamo andati su un altro dolce buonissimo .. mele pastellate con crema di vaniglia e lamponi !il pranzo tutto ottimo qualità super .. non posso che non consigliarlo a tutti questa ottima malga dove fanno tra L altro anche rivendita di formaggi .. la location e stupenda .. anche sdrai per prendere un po' di sole ! Buono anche il vino .. quindi riassumendo patate con il formaggio .. wuster con rafano dolce le meline birra vino caffe tot 36 euro! Non ho dato 5 pallini solo per la tovaglietta era macchiata dai commensali precedenti anche con salse rosa appiccicosa magari salsa di mirtilli ? L ha scossata dalle briciole è girata .. insomma magari una pulita era meglio .. mah per tutto il resto fantastico pranzo con una spesa di 36 euro totale ! Lo consiglio ..assolutamente ..

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa stupenda baita ottimo cibo prodotti fatti in casa come burro e formaggio latte appena munto è vicino c'è il alm museum una malga tipica del tirolo ancora con tutti gli oggetti d'uso della vita quotidiana in montagna del passato
Posto da vedere

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

La malga è bellissima, la qualità del cibo è semplicemente superlativa, con ampia scelta di pietanze, il personale è di una cortesia eccezionale, i prezzi veramente onesti. Difficile trovare di meglio. Vale assolutamente la pena di salire fin qui. Se non lo fate, mi dispiace per voi...

Gli utenti che hanno visto Gampe Thaya hanno visto anche

Conosci Gampe Thaya? Condividi la tua esperienza!