“Bella esperienza”

Cucina: Austriaca, Salutistica
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un po maso un po agriturismo un po rifugio, il Gampe non delude. Dopo aver superato l'impatto con la titolare che ci assegna il tavolo e poi fa accomodare altri clienti, arriva la pioggia ma è una fortuna poiché ci accomodiamo in una minuscola e tipica saletta che contiene a malapena il nostro tavolo. Poi salumi formaggi wurstel roesti e l'imperdibile merenda Gampe Taya tutto decisamente di ottima qualità. Prezzi in linea con quanto offerto.

Recensito 26 agosto 2018

la vista è stupenda
il personale molto gentile
cibo tradizionale ottimo
ci siamo tornati più volte !!!

Recensito 13 agosto 2018

Ci siamo fermati in questa Alm per pranzo/merenda. Il menù è molto vario ed i piatti di formaggio ordinati sono stati all'altezza anche se non abbondanti. L'ambiente è molto tipico e abbiamo anche acquistato dei formaggi.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 13,30. Dopo una giustificata attesa per trovare un tavolo libero, data la ressa degli sciatori, abbiamo potuto sederci. Il menu è redatto male, rende difficile la scelta, ma i pochi piatti sono buoni. Purtroppo il servizio è stato scadente. Due piatti serviti subito ma per gli altri due abbiamo atteso almeno 15 minuti per sentirci dire che per la bourguignonne avremmo dovuto aspettare altri 20 minuti. Cambiata l’ordinazione per un tagliere di salumi e formaggio (buoni) abbiamo comunque aspettato oltre 20 minuti! Sorpresa finale: pagamento solo in contanti!

Gampe_Thaya, Inhaber alle Gampe Thaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile Signore.
Grazie per la Vs. Feedback della Vs. visità nel ns. ristorante. Rincresciamo, che non potete godere il pranzo nel ns. rifugio e scusiamo, che dovete aspettare cosi lungo per i piatti. Su qesto giorno abbiamo avuto tantissimi persone, che Hanno voluto prendere pranzo e per questo era molto stressante. Forse, dobbiamo dare il benvenuti al ns. rifugio un altra volta, forse a un tempo meno stressante....?

Saremo contento di rivederVi.
Auguri
Famiglia Prantl

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Malga in quota sulle piste di bike republic in estate e su quella da sci in inverno.
Si mangiano piatti tipici ottimi.
Vendita formaggi prodotti in malga. Panorama fantastico su tutta la valle.
Se siete in zona è una tappa obbligata

Gli utenti che hanno visto Gampe Thaya hanno visto anche

Conosci Gampe Thaya? Condividi la tua esperienza!