“Pranzo nella media”

Al n.4 in classifica su 66 Ristoranti a Soelden
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a pranzo e abbiamo mangiato due pizze. Sicuramente per la zona le pizze sono buone anche se in realtà nulla hanno a che vedere con le pizze italiane. Prezzi nella media della località

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa essere accolti con Simpatia e italianità
Piatti locali buonissimi e prezzi nella media
Da provare

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalla musica siamo entrati per ascoltare la.misica live.Uno dei camerieri ci ha indicato il tavolo dove farci accomodare in modo gentile.Appena giunti in prossimità del tavolo un altro cameriere molto sgarbatamente ci dice che non potevamo sederci senza spiegare la motivazione!Attendiamo qualche minuto per poterci sedere ma quel tavolo rimane vuoto...Peccato siamo andati via

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Captati quasi per caso, siamo stati accolti in modo davvero cortese.
Pizza davvero buona e leggera, tiroler gröstl preparato e presentato molto bene.
Ottima anche la mousse al cioccolato!
Voglio segnalare la cortesia, la professionalità e la gentilezza di Kellner, il cameriere che ci ha servito, sempre attento anche ai minimi dettagli.
Da notare anche che cucina e pizzeria fanno uscire i piatti del tavolo nello stesso momento, complimenti!
Bevande un po' care.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente...il locale è ben fatto e organizzato; è dotato anche di una terrazza panoramica.
Ho preso la bruschetta e gli gnocchi al gorgonzola.
Bruschetta buona, il pane è più tenero del nostro tuttavia è ben condita e gustosa.
Gnocchi diversi dai nostri ma veramente squisiti e appetitosi. La porzione era veramente grande.
Le pizze erano anche esse molto grandi e sottili...buone.
Come dolce ho scelto la panna cotta alla frutta...
molto diversa dalla nostra ma buona...
I camerieri sono molto disponibili e simpatici.
Siamo stati molto bene.
Lo consiglio vivamente ma non aspettatevi che la cucina sia identica a quella italiana.

Gli utenti che hanno visto Gusto Pizzeria hanno visto anche

Conosci Gusto Pizzeria? Condividi la tua esperienza!