“Ristorante tipico del luogo.”
Recensione di Törggele Stub´n

Törggele Stub´n
Al n.60 in classifica su 70 Ristoranti a Soelden
Cucina: Austriaca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017

Penso di non poter muovere alcuna critica a questo ristorante.
Accogliente, pulito, spazioso, vasto menù, personale cortese, prezzi moderati.
Essendo piatti abbondanti, consiglio di dividere in due le portate, anche per potere assaggiare cibi diversi..

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è veramente in stile tirolese. I tavoli formano un ferro di cavallo che gira intorno al bancone del bar dove dietro si trova la cucina.
Come piatti tipici non c'è una grandissima scelta, prediligono però piatti originali ma buoni.
Porzioni giuste.
Grigliata squisita, e hamburger molto molto buono. Lo consiglio vivamente.
Rapporto qualità - prezzo buono.
Si può fumare intorno al bancone...se non fumate potete tranquillamente dire ai camerieri di mettervi in un tavolo più lontano...
Allego la foto del Tirol Burger

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto con un accoglienza davvero PESSIMA! Un luogo pieno di fumo x i signori fumatori ed una cameriera davvero maleducata e poco accogliente!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cameriera assolutamente sgarbata, maleducata al massimo. Locale sporco e disorganizzato a partire dalla commistione tra zona fumatori e quella non fumatori: differenza inesistente. Evitatelo.

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati per caso e presi dalla fame in questo ristorante ;
Cameriera (mora capelli lisci) veramente maleducata , ad un certo punto ci siamo resi conto che ci avevano posizionato su un locale fumatori , gli abbiamo chiesto di spostarci l ' ha fatto evidenziando al massimo la propria maleducazione ;
Il cibo veramente la cosa più scandalosa immangiabile ;
Non valuto il prezzo perché un cibo del genere non può avere prezzo.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Törggele Stub´n hanno visto anche

Conosci Törggele Stub´n? Condividi la tua esperienza!