“Illusioni ”

Al n.2 in classifica su 66 Ristoranti a Soelden
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto incredibile anche senza 007! Come al solito la finzione cinematografica stravolge il luogo. Comunque il posto merita una visita sia per il panorama incredibile,sarete a 3048 metri.sia per il cibo! Vi si arriva comodamente dal paese con una cabinovia e poi con una funivia spettacolare. Non abbiamo trovato un tavolo al ristorante,prenotare con largo anticipo,ma abbiamo potuto gustare le loro tapas nella lounge area. Tapas e dolcetti curati e ottimi. Assaggiate il loro vino rosso Pino 3000. Consiglio primavera e estate,anche se con la neve è spettacolare ma dovete trovare una bella giornata!

Recensito 4 febbraio 2018

Splendido ristorante a 3000 mt d'altezza.
Noi purtroppo non avevamo l'attrezzatura da sci, quindi siamo saliti da "visitatori", ma il posto è mozzafiato!

Si mangia benissimo ed il personale è fantastico, consiglio!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati durante una mattina di sci con brutto tempo, preso un super strudel servito con crema di vaniglia in bellissimi piatti , ottimo quindi il servizio , bellissimo il locale, mi piacerebbe visitarlo con il bel tempo . Tornerò di sicuro

Recensito 5 dicembre 2017

Domenica 3 dicembre, neppure una nuvola disturba un cielo azzurro luminoso e raro.
Giungiamo a Soelden per le 11.00, parcheggio gratuito per l'auto, temperatura intorno ai 10 gradi sottozero (freschino...)
Biglietto andata e ritorno per i due impianti di risalita che servono il ristorante, set di alcune scene di 007 Spectre, ulteriore motivo di curiosità.
L'ascesa è veloce nonostante tanti sciatori sulle piste, il costo nella media (40 euro per passare dai circa 1.300 metri del paese ai 2200 della prima stazione, per arrivare ai 3040 finali).
Ora fa freddo sul serio, freddo secco ma intenso.
Siamo in anticipo rispetto alle 12, orario di prenotazione. Arrivare prima è una grande fortuna, il ristorante è quasi a nostra completa disposizione, impossibile descrivere quello che la natura ha messo a disposizione del nostro sguardo attraverso le immense vetrate.
Lo spettacolo è di quelli che lascia senza parole, i 40 euro dell'ascesa sono ampiamente compensati da ciò che ci circonda, inutile dilungarsi, le parole non possono rendere.
Parliamo piuttosto del pranzo, la scelta ricade sul menu degustazione, antipasto, primo e secondo a scelta tra due opzioni e dessert unico, compreso nei 99 euro a persona un calice di buon Ruinart.
Il secondo calice si paga 16 euro, aggiungendo due caffè e due tè, oltre ad una bottiglia di acqua, il conto arriva a oltre 250 euro.
Decisamente non economico, ma esperienza culinaria di quelle rimarchevoli in un contesto pressoché unico.
Il pranzo è un compromesso assolutamente buono tra qualità, quantità e tempistica, materie prime di livello ben lavorate e ottimamente presentate.
Resta da capire se consumare le stesse pietanze in un'area di servizio autostradale produrrebbe le stesse emozioni anche culinarie..
Locale (al di là della vista) molto carino, personale preparato, cortese e non invadente

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia compagna in questo ristorante a dir poco strepitoso. La posizione e unica, proprio sulla vetta della montagna. I piatti sono ricercati e ben presentati, La materia prima e di ottima qualità. Il personale davvero molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Almeno una volta bisogna provarlo. Prezzo adeguato alla qualità.

Gli utenti che hanno visto ice Q hanno visto anche

Conosci ice Q? Condividi la tua esperienza!