“Caloroso locale in stile tirolese”
Recensione di ´ s Pfandl

´ s Pfandl
Al n.10 in classifica su 73 Ristoranti a Soelden
Fascia prezzo: USD 5 - USD 32
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata sulle bellissime montagne, abbiamo trovato tramite TripAdvisor questo caloroso locale in stile tirolese, un po’ fuori dalle vie più commerciali del paese (dove la sera prima ci eravamo imbattuti in locali un po’ anonimi). Cibo tipico di ottima qualità (abbiamo preso un piatto di cervo e capriolo, un manzo al pepe verde con patate e uno strudel di mele) e ambiente molto gradevole.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovato questo ristorante per caso su TripAdvisor; ambiente tipico tirolese, mangiato deliziosamente carne alla griglia personale veramente cordiale, se torno a Solden sarà un ristorante che sicuramente rivisireró vivamente consigliato per gli amanti della buona cucina!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volendo uscire dalla via principale di Söelden (troppo turistica per i nostri gusti), dopo una ventina di minuti di cammino abbiamo trovato aperto questo ristorante tipico. Si accede direttamente dalla strada e il ristorante si trova al primo piano. Siamo stati accolti gentilmente dal personale e abbiamo ordinato due "piatti unici" di carne. Porzioni abbondanti, buona qualità e piatti della tradizione. Il locale è molto ben tenuto ed è in stile tipico del posto (legno e vista sulla montagna). Prezzi nella media (main course circa 16/17 euro). In due con una birra abbiamo pagato 42 euro. Piacevole serata.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Molto caratteristico il locale, tutto in legno con grandi tavoli ai quali può capitare di dividere lo spazio con altri ospiti.
Cucina e birra tipica tirolese, servizio un po' lento, ma nel complesso, visto che la spesa non è eccessiva, qualità buona.

Da provare gli spetzel e lo strudel, sia di mele che di ricotta.
Non provato lo stinco, ma l'aspetto sembrava ottimo!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La location è in stile locanda tirolese , ma il cibo proposto come tipico della
regione è veramente di livello scadente , proposto bene ma di bassa qualità .
Abbiamo preso un Amarone ed era andato a male, i dolci non di fresca provenienza .

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto ´ s Pfandl hanno visto anche

Conosci ´ s Pfandl? Condividi la tua esperienza!