Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Luogo fantastico, curato nei minimi particolare.

Ristante molto curato e personale molto cordiale anche se non parlano ne inglese ne italiano

Carne eccellente, pizza molto plasticosa, del resto la buona pizza si prende in Italia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di trovare posto in questo meraviglioso villaggio di pietra e verde paradisiaco. Poco lontano dal centro fuori dalla confusione dei negozi di souvenir e di pellegrinaggio. Diverso dal classico hotel freddo di cemento e marmo. Camera pulita e stupenda dotata di ogni comfort. Sala pranzo cena e colazione davvero immensa ed arredata benissimo. Tutto in legno e pietra. Un vero villaggio immerso nel verde con tanto da fare e vedere. Sala x cerimonie da 500 persone e più piscina dal design italiano grandissima. Boutique di souvenir ed abbigliamento. Fattoria con animali di tutti i tipi per famiglie con bimbi. Parco giochi. Servizio del personale molto gentile e veloce. Abbiamo pranzato con una grigliata mista per due da sballo e ricca con 24 euro. Reception molto disponibile ed esplicativa di ogni necessità per il cliente. Gentili sorridenti e molto professionali tutti quanti. La nostra camera era in un complesso da 4 camere tutti in pietra e legno con l'edera che abbellita i muri da terra al tetto. Molto molto bello. Lo consiglio davvero con il cuore e ci ritornerò

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 aprile 2018

Purtroppo la nostra permanenza in questo strano "parco-hotel" è durata solo una notte.
Quindi sintetizzo.
Personale alla reception molto gentile e conoscitore di lingua italiana.
Camera modernissima e dotata di ogni comfort.
Inserimento in un parco dotato di esercizi commerciali artigianali, chiesetta, animali, molto verde.
Accluso ristorante in cui si può mangiare ottimamente a prezzi in linea con quelli della zona (con 12 Euro a testa si mangia a sazietà).
Colazione ottima, varia ed abbondante.
Se si deve proprio trovare un difetto, forse è la distanza dal centro di Medjugorje, che impone l'uso della vettura per raggiungere i luoghi di culto: ma è proprio il classico "pelo nell'uovo".
Da riprovare assolutamente in estate.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marijana D, Director of Sales alle Herceg Etno selo Medjugorje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2018

Gentile Paolo,

mille grazie per i complimenti condivisi su Trip Advisor e su tempo dedicato en scrivere molti complimenti dela nostra struttura e dopo soggiornare una notte solamente!

Ci piace sempre sapere dela esperienza dei nostri ospiti e cosi poter migliorare nostri servizi perche sappiamo che soddisfati ospiti e la buona esperienza sono garantia dei nuovi ospiti e nostra competenza. Le vostre parole sarano distribuite entre nostre coleghe e cosi sarano la conferma del nostro lavoro!
Speriamo poterVi ospitare nele estate e cosi avere la esperienza completa dopo stare nela nostra piscina!

Restiamo a disposizione, cordiali saluti!

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto di essere stata in questo villaggio per una breve colazione in compagnia di alcune amiche. Posto a dir poco meraviglioso, tanto verde (che trasmette tanta tranquillità) e a quanto pare tanto divertimento; direi location perfetta per passare una giornata diversa.
Per quanto riguarda il cibo, noi abbiamo consumato un gelato, che a differenza di quello che immaginavo (ne ho mangiato molti a Medjugorje ma uno peggio dell'altro) era davvero buono; abbastanza simile al nostro gelato italiano.
Peccato però che il tavolino dove ero seduta era poco pulito.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2017

Un soggiorno eccellente sotto tutti i punti di vista: servizio, cordialità, pulizia e ottimo cibo!! Il villaggio era davvero ben curato; molto bella anche la zona fattoria con gli animali. Anche la zona piscina era curata e adatta a bambini, giovani e adulti.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marijana D, Sales Department alle Herceg Etno selo Medjugorje, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017

Gentile Laura T
MIlle grazie per il tempo dedicato di scrivere la ricensione su Trip Adivsor!
Ci piace molto quando nostri ospiti lasciano sui comentari su Trip Adivosr e cosi noi sapiamo come e stata la Sua esperienza durante il soggiorno con noi. Tutte le critice constructive prendiamo in serio e la nostra intenzione e sempre migliorare nostri servizi.

Speriamo che nel futuro ce nuova occasione di ospitarvi di nuovo,
Saluti cordiali,