“Consigliato”

Al n.4 in classifica su 87 Ristoranti a Lannion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018

Io ed il mio compagno abbiamo ordinato due hamburger a 14 Euro ed erano veramente ottimi, gustosi ma semplici, senza troppe salse salsette tipicamente francesi. La proprietaria è simpaticissima. Consigliato.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prezzi alti (pasta intorno ai 20 euro) pizza immangiabile. Passabile l'insalata. Ok se non trovate di meglio, per in piatto al volo.Staff gentile (e te credo, co sti prezzi!).

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questo ristorante c'e' una scarsa scelta dei piatti con carne e pesce e con i prezzi molto alti.
La lista con le pizze e' molto lunga. Proprio per questo abbiamo preso due pizze. Diciamo che la pizza e' mangiabile, con molti ingredienti ma la pasta e la consistenza delle pizze non sono nelle tradizioni italiani. Tra i vantaggi di questo ristorante e' che si puo' avere il tavolo senza prenotazione di sera.

Recensito 12 agosto 2017

Consigliamo questo locale per il buon rapporto qualità/prezzo. Il menù è abbastanza vario, soprattutto per le proposte di carne. Locale carino, personale gentile. Adatto per un pranzo non troppo ricercato.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale accogliente, proprietaria che sa fare il suo mestiere, camerieri affabili e svegli; cibo ottimo - buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie, bella serata!!

Gli utenti che hanno visto Le Borneo hanno visto anche

Lannion, Cotes-d'Armor

Conosci Le Borneo? Condividi la tua esperienza!