“Ottimo”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa città per lavoro. Ho trovato il locale su TripAdvisor e ci sono stato a cena con dei con dei colleghi. Locale molto carino nel borgo cittadino e ottimo cibo. Si possono gustare gallette e crepes davvero ottime. Ci sono varie composizione di menù per facilitare la scelta. E come ultima cosa (non da sottovalutare) in sottofondo le colonne sonore di capolavori del cinema: Ennio Morricone, GoT, Il signore degli anelli, star wars ecc.

Recensito 12 settembre 2017

Siamo stati qui per pranzo durante il nostro soggiorno a Lannion e direi che non potevamo fare scelta migliore.
Porzioni abbondanti e ottimo menù ma occhio perchè negli orari di punta diventa difficile trovare posto, meglio prenotare.
Galette di ogni tipo e farcite divinamente sono il piatto forte del locale.
Noi con 32€ abbiamo mangiato un ricco pranzo e bevuto sidro bretone.
Locale consigliato e ci sarei ritornato se avessi avuto tempo a disposizione per un altro pasto in città

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meglio riservare ma ne vale la pena
Penso sia il meglio che il paese possa offrire
Menu 15 euro abbondante e ci si sazia
Buone le galette gradinate
Ottima la crepe dolce
Il tutto accompagnato da birre bretone

Recensito 8 febbraio 2016

Crepe e galette (omologo della crepe, ma salata e al grano saraceno) ottime. Peccato sia sempre molto affollato e gli spazi molto ridotti.

Recensito 30 agosto 2015

Locale giovane simpatico e svelto con un assortimento incredibile di crêpes e galettes. Arredamento divertente e velocità nel servire. Da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Le Moulin Vert hanno visto anche

Lannion, Cotes-d'Armor

Conosci Le Moulin Vert? Condividi la tua esperienza!