“vale la pena”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 25
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018

Ci sono stato due volte perchè il mio amico voleva assaggiare i moullets, di cui è stato soddisfatto. Una volta io ho mangiato un burgher, niente di speciale mentre la seconda un'ottima insalata. Il servizio è buono e alla mano.

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cena molto buona in questo locale centrale di Lannion. Servizio rapido e cordiale, porzioni abbondanti(specialmente le ottime cozze/moules). Consigliato

Recensito 16 settembre 2014

Abbiamo cenato in questo ristorante nell'agosto del 2014 durante un tour di Bretagna e Normandia. Tavolini all'aperto di fronte a Les Halles di Lannion, molto piacevole nelle serate estive. Ottimi formaggi ed entrecôte deliziosa servita con patate non fritte (quasi un miracolo!) ma al forno con formaggio fuso.
Servizio veloce e cordiale. Senza dubbio un locale da provare!!

Recensito 10 novembre 2013

Locale delizioso con tavolini all'aperto in una via centrale ma tranquilla. Cozze e patatine buonissime, zuppa di pesce pure. Ambiente piacevole e personale gentilissimo. Consigliato!

Recensito 2 settembre 2013

Locale carino, tipico bretone.
Il menu é limitato ma di ottima qualità. Abbiamo mangiato le moules, formaggio e la torta al cioccolato: tutto buonissimo.
La gestione della sala é curata da solo due persone, sia per l'interno che per l'esterno e nonostante la loro rapidità il servizio non appare per niente sbrigativo, anzi, sono sempre disponibili e pronti alle richieste dei clienti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Café des Halles hanno visto anche

Lannion, Cotes-d'Armor

Conosci Café des Halles? Condividi la tua esperienza!