“Per caso!”
Recensione di Porco Rosso Ristorante Pizzeria - CHIUSO

Porco Rosso Ristorante Pizzeria
Fascia prezzo: USD 18 - USD 48
Descrizione: Lo Staff tutto giovanile del Porco Rosso vi aspetta al centro di Bracciano per farvi gustare tutte le nostre specialita: dai trionfi di fritti tutti fatti a mano alla pizza lievitata 72 ore e cotta a legna, dagli antipasti di terra ai primi e secondi di carne tutti ispirati alla piu vera tradizione Romana e Laziale x finire con i dolci anche tutti fatti in casa
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Capitato per caso una domenica a pranzo, cibo buono e porzioni abbondanti, tempi di attesa un po’ lunghi anche con pochi tavoli .mi sento di dare un consiglio al gestore, in primis visto il periodo, comprensibilissimo, direi di fare un menù ad hoc per dare sempre risposte “è terminato “ sia per un risparmio da parte del proprietario sia per dare sempre “scuse”, per il discorso pagamento quando non si dispone del pagamento tramite carta per non creare situazioni scomode tra i commensali sarebbe meglio mettere un cartello per Info. Nel complesso si è mangiato bene e personale cortese

Data della visita: marzo 2021

Recensito 27 novembre 2020

Vista la situazione covid e invogliati dall'offerta menù pizza da asporto che comprendeva 4 pizze margherite, 4 supplì e 1 pepsi grande, abbiamo fatto l'ordine. La consegna è stata abbastanza in orario, solo un leggero ritardo di 10 minuti. Le pizze non erano granché, i supplì invece li abbiamo buttati perché erano immangiabili, erano completamente senza sale, un riso pallido e molliccio e totalmente privo di sale. Eravamo in 4 e tutti abbiamo buttato il supplì dopo il primo morso. Oltretutto dello sbaglio se ne erano pure accorti perché sopra ai supplì c'erano granelli di sale. Quindi così hanno rimediato all'errore, buttando del sale sui supplì. La bottiglia di pepsi invece mancava. Nella busta non c'era la pepsi che doveva far parte del pacchetto menù. Conclusione: come ristorante non voglio dare voti, ma come pizzeria e soprattutto come asporto e correttezza, decisamente da bocciare.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 19 ottobre 2020

sfruttando una promo e curiosi delle recensini e di alcune raccomandazioni abbiamo provato il locale in questione senza esserne stati particolarmente colpiti ... Forse meglio come pizzeria? Servizio buono, cibo nella media senza troppa scelta,

Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo abbiamo provato la cucina del PORCO ROSSO. Siamo stati accolti da due gentilissime ragazze, preparate e con il sorriso (nonostante la mascherina) il locale si presenta pulito e ben arredato, con menù stagionale e prodotti sfiziosi.
Iniziamo con l’antipasto consigliato da Francesca, porcino grigliato, parmigiana di melanzane cotta nel forno a legna e una selezione di salumi e formaggi. Come primo abbiamo preso una pappardella al ragù di capriolo e gnocchi con ragù di agnello e porcini e come secondo da dividere in due una guancia di maiale cotta a bassa temperatura.
Che dire c’è solo da provare!!

Recensito 8 ottobre 2020

Tralasciamo la bellezza incontemplata della proprietaria che sin da primo passo verso il ristorante ti fa sentire a tuo agio accompagnandoti al tavolo Creando già un rapporto di amicizia che ti farà passare serenamente la serata! Locale molto pulito!la ragazza in sala gentilissima, anche lei ti fa sentire a tuo agio portando tutte le portate in perfetto orario! Essendo due per provare il ristorante abbiamo deciso di prendere un piatto dalla cucina è una pizza dividendoci così le portate e assaggiare il loro tipo di cucina! Sono molto contento di aver fatto così per ambe due le portate poiché mi hanno soddisfatto esageratamente..Ho apprezzato tantissimo!!! Chiesto il conto la ragazza che penso sia la titolare ci ha anche offerto un amaro che è stato la ciliegina sulla torta ! Consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Porco Rosso Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma