“Gita domenicale: Che dire”
Recensione di Trattoria da Ilaria

Trattoria da Ilaria
Al n.6 in classifica su 118 Ristoranti a Bracciano
Fascia prezzo: USD 8 - USD 21
Cucina: Italiana, Fast food
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Gita domenicale: Che dire qualità prezzo eccellente porzioni molto abbondanti se siete in zona è da andarci

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono a Bracciano per qualche giorno a causa di un impegno scolastico di mio figlio. A causa delle restrizioni anti-Covid appena introdotte con l'ultimo DPCM devo organizzarmi per il pranzo (la sera ci arrangiamo). Sono stato a pranzo in questo piccolo locale, con uno staff tutto al femminile, ed è stata un'esperienza magnifica. Locale piccolo, ma tavoli ben distanziati e prescrizioni rispettate. Il sorriso di Giada, premurosa e competente, è la ciliegina sulla torta. In breve: io e mio figlio ci siamo divisi una maxi porzione di spaghetti allo scoglio (perché 250 g. di pasta per una sola persona ci sono sembrati un po' troppi): ottima sia la cottura che il condimento. A seguire, una tagliata rucola e pachino per mio figlio (perfetta) ed una di petto di pollo con funghi e scaglie di grana per me (deliziosa). Abbiamo chiuso con uno spettacolare profiteroles e caffè. Con una bottiglia d'acqua, un quarto di rosso della casa (niente affatto banale) e una Coca-Cola piccola ho speso appena 58,50 euro. Un rapporto qualita-prezzo davvero eccezionale. Un posto dove, sono sicuro, ritornerò prima di ripartire (visto che devo star qui tutta la settimana) con grande piacere. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 settembre 2020

Personale gentilissimo, professionale e sempre con il sorriso, Giada in primis. Cucina di qualità a prezzo basso. Piatti super abbondanti. Ci si sente a casa. La proprietaria Ilaria e sua mamma Silvana persone fantastiche. Se capitate nelle vicinanze di Bracciano consiglio assolutamente una sosta da loro. Silvestri

Data della visita: settembre 2020
Recensito 1 settembre 2020

Ambiente delizioso, ben arredato, pulito e con un illuminazione adeguata. Per chi volesse mangiare all'aperto il locale dispone a che di un grande cortile interno. Il cibo è squisito; ingredienti freschi e preparato in modo egregio. Porzioni abbondanti ad un prezzo veramente buono. Ciliegina sulla torta la cortesia, simpatia ed educazione di tutto il personale. ANDATECI !!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Conosco da tempo questa trattoria che frequento con famiglia e con amici.
Confermata la loro qualità nel servizio e nella cucina condita con prezzi decisamente contenuti.
Menù corto come si addice ad una vera trattoria, arricchito però da frequenti fuori menù con variazioni sul tema. Antipasto misto super abbondante, primi buoni e generosi, secondi di qualità e tutti i piatti sono sempre ben presentati.
Offrono anche un menù fisso a 13 euro, ovviamente con scelta limitata, ma sempre di qualità con vino o acqua compresi, da lunedì al venerdì.
Insomma, un garanzia!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Ilaria hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci Trattoria da Ilaria? Condividi la tua esperienza!