“Eccellente”

20:00
Al n.13 in classifica su 116 Ristoranti a Bracciano
Fascia prezzo: USD 18 - USD 35
Recensito 7 agosto 2020

Serviti impeccabilmente da Valerio, abbiamo pranzato sul terrazzino riservato solo per noi, al fresco dell'uva che ci circondava. Bruschette, Calamari alla piastra con cicoria, frittura di gamberi e calamari con patate alla piastra. Zuppa inglese, torta a al cioccolato, caffè, Averna e Limoncello. Tutto ottimo. Speso solo 60 €!

Data della visita: agosto 2020
1  Grazie, Roberto Giusepp... P

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo a Bracciano. Il personale è veramente gentile e la qualità del cibo decisamente buona! Abbiamo preso degli ottimi primi e una pinza romana! Rapporto qualità/prezzo molto buono! Assolutamente consigliato!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 luglio 2020

Abbiamo pranzato in questo meraviglioso locale,siamo stati benissimo personale molto coridiale e servizio eccellente tutto quello che abbiamo preso era buonissimo,pesce fresco consigliatissimo!!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 24 luglio 2020

Ieri sera io e altre 3 ragazze siamo state in questo ristorante dove tutto il personale è molto accogliente e premuroso. Ci hanno proposto un tavolo unico sul loro terrazino tutto per noi per 4 persone che fortunatamente solo ieri sera non era prenotato. Piatti squisiti sia di pesce che di carne preparati con cura e con passione. Ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 29 giugno 2020

Si paga ancora il coperto/servizio di ben 2 euro...quando la regione Lazio l’ha abolito Da anni...il gestore forse non è al corrente che Bracciano fa parte della regione Lazio...sono previste multe salate per chi applica ancora questo balzello illecito

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Nerone hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Bracciano, Provincia di Roma

Conosci Osteria Da Nerone? Condividi la tua esperienza!