“Buono”

Al n.11 in classifica su 159 Ristoranti a Rho
Fascia prezzo: USD 14 - USD 58
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante confortevole molto vicino alla Fiera di Rho/Milano. Ottima accoglienza, cibo curato con eccellenti materie prime. Lista dei vini con circa 80 etichette, attenzione particolare alla celiachia e altre allergie.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati i queato ristorante maggio. Ampio e spazioso. Gestito da signore attente e cortesi. Cibo e vino buoni. Noi siamo molto critici.
Ci torneremo sicuramente.
Uniche note: dolci leggermente cari e pane da migliorare.

Recensito 3 settimane fa

Non resto mai delusa per questo ritorno volentieri al Dodicivolte. L' alta qualita' della cucina e la professionalita' in sala caratterizzano il locale. Buono il rapporto qualita' prezzo, ottime le proposte e la scelta dei vini.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un piacevole compleanno con torta preparata dal ristorante su nostra richiesta. Molto disponibili, hanno cercato di accontentare ogni nostra (ragionevole) richiesta, curando il confort della nonna anziana e installando un seggiolone per il piccolo di casa. Tutto buonissimo e a prezzi corretti.
Consiglio caldamente!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto gradevole pietanze di qualità con personale all altezza peccato x i prezzi un po' alti. Comunque il giudizio nel complesso è positivo!

Grazie, Salvatore Lucia... V
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un po’ affollato quel giorno a pranzo, il servizio è stato puntuale e ineccepibile.
59 euro per due primi, un secondo di pesce condiviso, due dessert e due calici di vino della casa.
Tutto molto buono, ogni tanto torniamo e siamo sempre soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dodicivolte hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Trattoria Dodicivolte? Condividi la tua esperienza!