“La trattoria caprese un vero piacere sempre”

Trattoria Caprese Busto Arsizio
Al n.85 in classifica su 234 Ristoranti a Busto Arsizio
Recensito 9 giugno 2021 da dispositivo mobile

il ristorante è nel pieno centro cittadino. Il personale è sempre gentile e attento. Mangiare alla Trattoria Caprese è sempre un piacere, ancora di più adesso, all'aperto nel dehor allestito nella nuovissima piazza del Conte. Dalla pizza al pesce ogni piatto è una leccornia. Mangiare alla trattoria non è semplicemente mangiare ma è qualcosa di più, un'esperienza sempre super positiva, coccolati e viziati da tante sfiziosita' napoletane

Recensito 9 giugno 2021

Sono stata in questo locale con la mia famiglia che dire posto stupendo una piazza tutta per noi un servizio impeccabile per non parlare di quello che abbiamo mangiato tutto buono,fresco e abbondante ci ritornerò al più presto e consiglierò questo posto a tante persone. Bello veramente tutto bello locale, camerieri e cibo. A presto siete dei grandi

Recensito 9 giugno 2021

Bisogna essere sinceri e dire le cose per quelle che sono. Il posto è in un contesto bellissimo in centro a Busto, e le pizze erano davvero buone. I punti dolenti:tempi di attesa interminabili e, soprattutto, ci è stato fatto pagare il coperto 2 volte, poiché prima di iniziare il pranzo ha iniziato a piovere e ci hanno spostato all 'interno, quindi secondo loro doppio servizio e quindi doppio compenso. Mai sentito prima in vita mia. Tavolata di 15 persone, quindi 15 pubblicità negative. Complimenti per la strategia di marketing

Recensito 9 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stata ieri a pranzo con mio marito e i miei figli servizio impeccabile e ho mangiato una pizza buonissima ci ritornerò sicuramente

Recensito 9 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pranzo con amici prenotato per le 12:30, arriviamo e ci mettono in un tavolo palesemente improvvisato sul retro del locale (con la gente che usciva a fumare) completamente esposto al sole di mezzogiorno. Proposta menù molto limitata ma accettabile per un pranzo di martedì. Oltre ad aver trovato il cameriere molto poco professionale (mascherina sempre sotto il naso) e a tratti maleducato (addirittura ha fatto gestacci alle mie spalle), questo alla nostra richiesta di essere almeno in parte trasferiti in una zona più ombrosa ha osato affermare che la colpa era nostra in quanto nel momento della prenotazione non abbiamo specificato di voler pranzare all’ombra. Quando una ha iniziato ad avere giramenti di testa causa sole, il ragazzo, oltre a non essersi minimamente preoccupato, si è anche sentito in potere di scherzare esordendo con un “ma si al massimo chiamiamo un’ambulanza”. Nonostante ciò, alle 14 sono attivate le prime pizze e ovviamente gli intervalli di tempo tra l’arrivo di una pizza e l’altra sono stati larghissimi. Quando alle 14:19 è finalmente arrivata l’ultima pizza, erano già state consegnate delle macedonie al tavolo. Le pizze comunque si facevano mangiare, a parte una in cui sono stati trovati dei capelli. L’unico primo che è stato ordinato, fusilli con vongole e asparagi, era privo di vongole. Alla fine del nostro pranzo ha iniziato a piovere, ci siamo riparati all’interno del locale non senza lamentele da parte del personale. In generale esperienza pessima.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caprese Busto Arsizio hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Trattoria Caprese Busto Arsizio? Condividi la tua esperienza!