“Troppo furbi”

Cucina: Pizza, Caffè
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa

Semplicemente vergognoso pagare 1 biscotto di pasta frolla € 3,50 per la festa della donna! Ho comprato di corsa un vaddoietto di biscotti per le amiche e scopro di spendere una cifra non solo inadeguata ma inaccettabile . Oltre tutto non erano neanche così buoni .

Data della visita: marzo 2021

Recensito 17 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono stata a fare colazione da " Colombo " in corso Sempione a Busto , devo ammettere che non era prestissimo erano le 9 .30 e purtroppo non c'era la brioches che preferisco quella integrale con marmellata ai lamponi , ma solo 2 tipi di scelta tra brioches alla marmellata o vuota e la mia scelta è ricaduta sulla vuota in quanto l'altra è cosparsa troppo di zucchero, non è la prima volta che a quest'ora non trovo molta scelta.
La brioches era comunque buona e anche grande, il cappuccino e il caffè erano come da richiesta al banco.
L'unica cosa che mi ha lasciato titubante in questo periodo di pandemia dove le regole per il distanziamento e la pulizia devono essere rigorose non le ho riscontrate, tutti e dico tutti ai tavoli dopo aver fatto colazione erano senza mascherine a dialogare in tranquillità le uniche eravamo noi 2 ad averle e nessuna delle ragazze hanno fatto presente che andrebbero indossate prima e dopo la consumazione ci vorrebbe più attenzione anche perché l'ambiente non è grande, idem per la sanificazione dei tavoli tra un cliente e l'altro .

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Mi reco spesso a mangiare qui.
Il menu varia sempre e il personale è sempre molto disponibile ad accontentare le richieste “fuori menù”.
Il servizio è semplice, nulla di troppo eccezionale, ma nel complesso distinto.
Mi cimento in un piatto di pasta al ragù in questa giornata di pioggia a cielo grigio e per finire un tortino al cioccolato.
Tutto davvero molto buono, ragù non troppo pesante e unto, tortino al cioccolato non troppo dolce.
Ciliegina sulla torta, trovo un cameriere molto giovane, che sa esattamente ogni singolo dettaglio del menù e che mi indica esattamente il tempo per l’attesa del tortino al cioccolato.
Consiglio.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati la sera per un aperitivo che costa circa 7-8 euro in base a quello che si beve. Portano un bel tagliere con la pizza patatine e olive. La pizza è davvero buonissima, peccato chiudano presto.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Questa mattina io e mia madre ci siamo recati da Colombo in corso sempione a fare colazione, sono contenta che abbiamo trovato le brioches che preferiamo, purtroppo nei giorni scorsi per 2 volte siamo entrate e uscite perché c'era pochissima scelta ma soprattutto non trovavo mai quella integrale lamponi . Cappuccino oggi buonissimo fatto come da richiesta e brioches integrale lamponi e alla marmellata di albicocca buone entrambe, pulizia discreta .

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto COLOMBO hanno visto anche

Dairago, Provincia di Milano

Conosci COLOMBO? Condividi la tua esperienza!