“Pessimo”
Recensione di STREET FOOD garage

STREET FOOD garage
Scegli la consegna a domicilio
Al n.216 in classifica su 242 Ristoranti a Sesto San Giovanni
Fascia prezzo: USD 4 - USD 33
Descrizione: STREET FOOD Garage è il primo franchising che abbraccia il vero stile del cibo da strada diffuso su tutto il territorio nazionale. Il punto vendita è caratterizzato da un format accattivante che riproduce un'officina meccanica dai richiami vintage. A rafforzare l'idea vediamo primeggiare il bancone di vendita realizzato con la carrozzeria di un vero furgone da street food
Recensito 4 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pessima qualità della carne..arrivato poco fa con circa mezz’ora di ritardo ed e’ stato cestinato.poca professionalità neanche a rispondere al telefono.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hamburger molto buoni ho ordinato due cheese burger con bacon, arrivati in 30 minuti , caldi , buonissimi , niente da aggiungere, molto meglio del mac e burger king , unica pecca , è il prezzo , con quel prezzo , si puo mettere il contorno con le patatine e bibita, cosi sarebbe top ✌️

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 luglio 2020

Voglio precisare che è la seconda volta che vengo in questo locale. La prima volta aveva mangiato solo mio marito e avevo assaggiato un pezzo del suo hamburger che mi è piaciuto molto. Questa volta però visti i prezzi sono rimasta davvero delusa... (Conto finale 41.20)Io e mio marito abbiamo ordinato un hamburger saporito che di saporito non aveva proprio nulla! All'inizio il mio hamburger è arrivato con la carne quasi cruda e ho dovuto farmelo rifare e pensavo che questa volta sarebbe stato buono ma di buono non c'era proprio niente! Carne insipida, provola inesistente, cipolla insaporita! Per quello che ho pagato mi aspettavo MOLTO di più. Da non tornarci. Vado al burger King che pago di meno e mangio meglio. A mai più

Data della visita: luglio 2020
Recensito 3 ottobre 2019

Grazie ad un'amica ho scoperto street food garage.Hamburger gustoso di nome e di fatto, carne ottima ingredienti freschi un panino fatto con amore non il solito hamburger senza carattere. mi spiace solo non averlo scoperto prima, bravi

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 16 luglio 2019

Ho provato più volte l'hamburger ed onestamente è stato sempre diverso.
La prima volta ottimo carne morbida e saporita e cottura perfetta;
La seconda carne stracotta e di qualità (bassa)..;
Terza volta carne anonima stile Mcdonald's...
Peccato, dopo la prima riponevo grandi aspettative.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto STREET FOOD garage hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci STREET FOOD garage? Condividi la tua esperienza!