“Ordine top”
Recensione di Matì

Matì
Al n.112 in classifica su 242 Ristoranti a Sesto San Giovanni
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho scoperto il locale tramite il volantino nella casella della posta.
Il costo e le porzioni sono senza dubbio ottimi, la possibilità di ordinare tramite whatsapp facilita molto l'ordine.
Sushi ottimo di buonissima qualità
Ci è stato consegnato tutto impeccabilmente con inoltre una birra in omaggio.
Lo consiglio per cene alternative in questo periodo monotono.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 3 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo sushi....ordinato due sere di seguito. Consigliatissimo. Puntuali e gentilissimi. Scoperto per caso grazie al menù trovato in casella

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 12 dicembre 2020

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità e gentilezza offerta da questo ristorante. Personale tutto super gentile, consegna a domicilio molto veloce, arrivato tutto caldo! Prezzi molto onesti e concorrenziali, qualità del cibo eccellente. Tutto perfetto. Consiglio a chi vuole mangiare bene, spendere il giusto e che non vuole “sorprese”. Ordineremo di nuovo, di sicuro!!!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Matì hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Matì? Condividi la tua esperienza!