“Pesce buonissimo con vista mare”
Recensione di Ristorante da Silvio

Ristorante da Silvio
Al n.8 in classifica su 55 Ristoranti a Sirolo
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Dal cOmune di sirolo prendere le indicazioni per il monte conero, prima di imboccare le curve in alto a destra c'è una insegna blu con scrittto HOTEL BEATRICE. Girare dietro l'hotel, 200 metri circa più avanti sulla destra c'è un cancello (aperto solo dalle 19). Oltre passare il cancelllo e poi girare a destra facendo tutta la discesa del monte. Dopo il quarto tornante, dopo un piccolo rettilineo sulla sinistra c' è una strada sterrata . Prendere verso quella direzione e parcheggiare dove si trova posto!
Recensito 6 agosto 2020

Il ristorante è veramente una chicca. Situato sopra la spiaggia con vista mare. Le proposte sul menu sembravano tutte molto invitanti, e infatti hanno completamente soddisfatto le nostre aspettative. Menzione particolare per le cozze buonissime!
Assolutamente consigliato.
NB: in periodi di alta stagione come luglio/agosto consiglio di prenotare almeno 1/2 giorni in anticipo

Data della visita: luglio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’069)

114 - 118 di 2’069 recensioni

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, cibo ottimo e personale super cortese! Il top secondo me per quanto riguarda qualità/prezzo! Ci sono molti altri ristoranti a Sirolo all’apparenza sono super chic ma che in fatto di qualità poi vengono battuti alla grande! Da Silvio secondo me resta uno dei migliori della zona! Lo consiglio a chiunque passi in zona e faccia tappa alla spiaggia dei Sassi Neri!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Aggiungo la mia recensione alle altre positive per confermare che si tratta di un ristorante davvero ottimo. Posizione magnifica, poco sopra la spiaggia di San Michele, vista incantevole, ambiente curato e atmosfera unica grazie all'incantevole vista. Cenato con piatti a base di pesce, tutto freschissimo e con alcune note innovative, mantenendo i piatti tradizionali marchigiani. Personale giovane, preparato e soprattutto gentilissimo. Ci siamo trovati davvero bene. Consigliatissimo.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo sia il cibo che la location assolutamente da provare.
Nota di merito per la crema catalana ottima.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bella la vista, bello il locale, gentilissimo lo staff. Molto valido anche il menu, Da provare. Parcheggiate non in fondo alla strada

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Silvio hanno visto anche

Sirolo, Provincia di Ancona
Numana, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante da Silvio? Condividi la tua esperienza!