“Super! Consigliato anche per clienti celiaci.”
Recensione di Ristorante da Silvio

Ristorante da Silvio
Al n.9 in classifica su 57 Ristoranti a Sirolo
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Dal cOmune di sirolo prendere le indicazioni per il monte conero, prima di imboccare le curve in alto a destra c'è una insegna blu con scrittto HOTEL BEATRICE. Girare dietro l'hotel, 200 metri circa più avanti sulla destra c'è un cancello (aperto solo dalle 19). Oltre passare il cancelllo e poi girare a destra facendo tutta la discesa del monte. Dopo il quarto tornante, dopo un piccolo rettilineo sulla sinistra c' è una strada sterrata . Prendere verso quella direzione e parcheggiare dove si trova posto!
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho pranzato due volte in questo ristorante dapprima con il mio gruppo di amici e successivamente con il mio ragazzo.
Sono celiaca ma il personale, giovanissimo, ha saputo accogliermi con molta gentilezza e competenza. Mi sono sentita, come poche volte accade, al sicuro.
Le portate sono abbondanti e molto buone, il prezzo contenuto.
Consiglio moltissimo questo ristorante, grazie!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’213)

43 - 47 di 2’213 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto in moto il ristorante che è posizionato in modo perfetto... Molto suggestivo.. Con vista mare.... Personale veloce... Attesa minima nonostante il periodo affollato. Antipasti top con le cozze che meritano una menzione speciale!!!! Gnocchi al nero di seppia e ciavattoni con le cozze che ricorderemo sicuramente a lungo!! Complimenti... Superconsigliatissimo!!!!!!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, abbondante
Location carina, scomodo parcheggio
Faticano a rispondere al telefono
Servizio un po’ invadente

Recensito 12 agosto 2021

Abbiamo cenato qui con la mia ragazza, incuriositi dalle recensioni e dalle fotografie.
In effetti erano tutte giustificate, infatti il locale è molto bello con una vista eccezionale sul mare.
I piatti sono tutti squisiti e abbondati.
Il personale è stato cortese e professionale, nonostante il locale fosse pieno i tempi di attesa sono stati minimi.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location molto carina con terrazza vista mare. Personale cordiale e disponibile. Primi piatti di pesce molto buoni! Frittura di verdure sublime!!!

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Silvio hanno visto anche

Sirolo, Provincia di Ancona
Numana, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante da Silvio? Condividi la tua esperienza!