“una sorpresa”
Recensione di Trattoria Conerello

Trattoria Conerello
Al n.32 in classifica su 57 Ristoranti a Sirolo
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria Conerello si trova a Sirolo, in provincia di Ancona e le specialità offerte dalla trattoria sono: carne alla brace, pasta casareccia e fatta in casa e specialità marchigiane. Venite a trovarci e a gustare le nostre prelibatezze. La trattoria è aperta da Pasqua a metà ottobre.
Recensito 4 settimane fa

locale semplice poco assortimento ma tutta roba sana genuina e fatta in casa sembra di essere in famiglia La pasta SUPER!!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Trattoria molto semplice e senza grosse pretese. Ho apprezzato molto le tagliatelle al sugo,tuttavia i tortellini,sia con la panna che col ragu erano di pessima qualità. Il ripieno sembrava della carne macinata scondita. Il coniglio in porchetta non era male tuttavia era un tantino cotto e di conseguenza secco. In definitiva salverei solo le tagliatelle.

Recensito 27 luglio 2021

Abbiamo passato una splendida serata in questa accogliente trattoria ai piedi del monte Conero. C'è la possibilità di gustare il proprio pasto sia al coperto che fuori, baciati da una piacevolissima brezza, il personale è premuroso, attento e assolutamente professionale. Per quanto riguarda la cucina ci sarebbe solo che fargli un applauso : tagliatelle perfette, si vede che sono freschissime e fatte in casa da mano esperta, la salsa di pomodoro/il resto dei sughi sono molto gustosi e sono eccezionali nell'avvolgere la loro pasta. Carne buona, dolci davvero speciali (il loro tiramisù è uno dei miei preferiti in assoluto) e soprattutto prezzi onestissimi. Se potessi ci andrei ogni giorno.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 27 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ragù eccellente, carne buona e dolci ottimi con prezzi giusti… si mangia tanto e bene senza spendere molto con camerieri attenti e pronti

Recensito 27 luglio 2021 da dispositivo mobile

Tutto davvero buonissimo,
tagliatelle fantastiche sia al pomodoro (sugo davvero pazzesco) che al ragù, secondi molto buoni (ma meglio prendere 2 primi) e dolci buonissimi (tiramisù e salame al cioccolato in particolare). Prezzo tutto sommato giusto. Tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Conerello hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona
Sirolo, Provincia di Ancona

Sirolo, Provincia di Ancona

Conosci Trattoria Conerello? Condividi la tua esperienza!