“Servizio di altri tempi”
Recensione di La Ginestra in Fiore

La Ginestra in Fiore
Al n.1 in classifica su 55 Ristoranti a Sirolo
Fascia prezzo: USD 54 - USD 121
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Nel bellissimo scenario del Parco del Conero, è incastonato il Ristorante della Ginestra in Fiore, splendida struttura appena rimessa a nuovo, in un cuore verde che apre lo sguardo su un panorama mozzafiato qual è quello del litorale di Sirolo e Numana. Azzurro e verde a perdita d’occhio per deliziare gli occhi, bontà sopraffine per soddisfare il palato. Il vostro primo pensiero quando arriverete in questo luogo d’incanto sarà il paradiso, il vostro ultimo pensiero, quando ve ne andrete, sarà quello di voler ritornare qui alla Ginestra, che ritorna in Fiore, trasformandosi per voi in un vero e proprio paradiso, estetico e culinario. Lingua
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante situato in ottima posizione che gode di un'affascinante vista sul mare adriatico e il paese di Sirolo. Cucina molto ricercata con l'utilizzo di prodotti freschi, locali e di stagione. Servizio eccellente con piatti serviti e spiegati nel modo giusto senza essere troppo invadenti e lunghi nelle descrizioni. Carta dei vini accurata. Bellissima esperienza, ce ne fossero di posti così..

Data della visita: settembre 2020
Ospitality & Plainair, Direttore generale presso La Ginestra in Fiore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve Andrea.

Grazie per le tue belle parole; siamo felici e molto soddisfatti che abbia potuto apprezzare l'atmosfera del nostro ristorante e l'intera esperienza culinaria.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location stupenda con vista aperta su Sirolo e tutta la costa , parcheggio comodo.
Piatti di ottima qualità, molta ricerca.
Il servizio è impeccabile, attento e discreto, sommelier preparatissima.
Lo consiglio senza esitazione !

Data della visita: aprile 2021

Salve Pinella79.

Recensito 3 settimane fa

il servizio era perfetto, tutti erano molto attenti e premurosi. anche il cibo era buono e la carta dei vini è interessante. posto molto bello con una vista magica

Salve 14yulial.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto, consigliato da un amico, in una giornata da dedicare al Conero.
Il ristorante gode di una vista panoramica mozzafiato da cui si ammira il centro storico di Sirolo e tutta la costa sud.
Locale curatissimo e arredato con grande ricerca dei particolari sia all'interno (ora non fruibile causa covid) che all'esterno. Personale super cortese e professionale, ma non ingessato. I piatti rispecchiano perfettamente le impressioni che si provano accomodandosi al tavolo: ricerca, qualità, equilibrio, territorio. Tutto ottimo dall'entrée di dolci. L'offerta meriterebbe un menù degustazione perché tutte le proposte sono davvero interessanti e avresti voglia di assaggiare tutto. Carta vini in linea con la filosofia del luogo, con etichette e produttori attenti al terroir. Complimenti. Ci tornerò

Salve billo77.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È un posto meraviglioso, il personale di sala è molto cordiale e professionale, i piatti sono squisiti, ricercati e giusti nelle porzioni.
Il ristorante e il déhor sono molto rifiniti e curati.

Salve Cecy3d.

Gli utenti che hanno visto La Ginestra in Fiore hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Sirolo, Provincia di Ancona

Conosci La Ginestra in Fiore? Condividi la tua esperienza!