Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’Hotel ha stanze moderne e metti comodi. La colazione al mattino è abbondante. Personale molto cortese, possibilità di lasciare i bagagli anche tutto il giorno. Parcheggio a ca. 10 minuti a piedi ma del resto tutto ok.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato In una via tranquilla del centro, ha uno staff gentile e cordiale. La colazione abbondante e varia con delle vetrate che danno su un panorama collinare stupendo. Piccola Spa, con idromassaggio, bagno turco, sauna e possibilità di massaggi. piscina all'aperto in una bella cornice naturale. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a fine Luglio, l'hotel si trova nel centro di Sirolo ma in una via strategica perché vicinissima al centro ma in zona molto tranquilla. Le stanze vista mare godono di uno splendido panorama della costa adriatica. Le stanze arredate in modo semplice, come tutto l'hotel, sono tutte ben curate. Abbiamo soggiornato con la formula mezza pensione, il ristorante è di ottima qualità e aperto anche a chi non soggiorna in hotel. Parcheggio privato poco distante dall'hotel.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 2 gennaio 2018

Abbiamo optato di trascorrere il Capodanno in quest'hotel e devo dire che siamo rimasti iper soddisfatti. Personale simpatico e cordiale, hotel molto profumato ed ordinato, camera con tanti comfort (vista parziale del mare) e doccia spaziosa, la spa in esclusiva garantiva di rilassarsi in armonia e spensieratezza, leggera pecca per la vasca idromassaggio che era un pò sporca, ma ovviamente essendo il 31 difettavano sicuramente di tempo per la manutenzione, cenone molto buono con porzioni giuste, camerieri gentili e veramente simpatici (prezzo eccellente). Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 1 notte in questo hotel, molto curato e confortevole . Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile. Le camere ben tenute e pulite , con biancheria di qualità . Buono anche il buffet della colazione con vari tipi di dolce e un cappuccino vero !

Data del soggiorno: gennaio 2018