“Esperienza piacevole”

Al n.43 in classifica su 266 Ristoranti a Trani
Fascia prezzo: USD 30 - USD 59
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Dal 1994, all'ombra della Cattedrale di Trani, scegliamo le carni migliori per proporre tutto il gusto della buona cucina tipica. Specialità che parlano prevalentemente il dialetto tranese: spaghetti alla "san giovannidd", orecchiette con le rape, pasta al forno alla tranese, zuppe di legumi. E Caccianferno è anche trionfo di carni: di agnello, manzo, maiale, angus argentino, bufalo e regna sovrana la fiorentina di pura razza Chianina. Da non perdere i dolci preparati in casa, accompagnati da antichi liquori, come il limoncello. L'assortimento dei vini, infine, è riservato ad una selezione delle più rinomate Case Vinicole pugliesi.
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante nei pressi della cattedraledi Trani. Abbiamo pranzato fuori per le regole covid e siamo rimasti molto soddisfatti; cibo ottimo, con un giusto rapporto qualità-prezzo; servizio preciso e cordiale, grazie al cameriere Simo, che ci ha reso l'ambiente familiare. Torneremo al più presto.

Data della visita: maggio 2021
StaffCommunication, Agenzia/Consulente presso Osteria Caccianferno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente, grazie di cuore per aver scelto Osteria Caccianferno e per averci lasciato il suo preziosissimo contributo.

Siamo davvero felici si sia trovato così bene all'interno della nostra deliziosa struttura, a pochi passi dal mare e dalla maestosa Cattedrale di Trani, e che abbia avuto modo di apprezzare tanto la qualità del servizio attento e dedicato offertole dal sig. Granieri e da tutto il suo encomiabile staff. quanto la super bontà di tutti i nostri piatti.

Ci auguriamo naturalmente che in tanti vogliano raccogliere il suo suggerimento e ci auguriamo di riaverla prestissimo ancora nostro ospite. Torni pure a trovarci non appena ne ha l'occasione, la aspettiamo con immenso piacere. Alla prossima e buona giornata!

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Posto molto carino e accogliente a due passi dal porto, vicinissimo alla cattedrale.
Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, dei primi piatti proposti dalla casa davvero molto buoni e una tagliata di manzo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, personale cortese e gentile, servizio rapido.
Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021

Serena carissima, non ci sono parole per descrivere la nostra gratificazione. Grazie infinite per aver scelto la nostra Osteria e per averci lasciato il suo preziosissimo contributo.

Siamo davvero felici si sia trovato perfettamente a suo agio all'interno della nostra deliziosa struttura, a pochi passi dal mare e dalla maestosa Cattedrale di Trani, e che in questa sede abbia inteso premiare tanto l'efficienza del servizio attento, celere e dedicato offertole dal sig. Granieri e da tutto il suo encomiabile staff, quanto la qualità dei nostri antipasti e la super bontà dei primi e della nostra carne, genuina espressione della migliore tradizione gastronomica pugliese.

Recensito 14 marzo 2021

Posto bellissimo a pochi passi dalla cattedrale di Trani...qualità del cibo oriima, carni di prima qualità e selezione ben curata. Personale gentilissimo e molto professionale

Data della visita: marzo 2021
StaffCommunication, Agenzia/Consulente presso Osteria Caccianferno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2021

Gentilissima Vanessa, non ci sono parole per descrivere la nostra gratificazione. Grazie infinite per aver scelto la nostra Osteria e per averci lasciato il suo preziosissimo contributo.

Siamo davvero felici si sia trovata perfettamente a suo agio all'interno della nostra deliziosa struttura, a pochi passi dal mare e dalla maestosa Cattedrale di Trani, e che in questa sede abbia inteso premiare tanto l'efficienza del servizio attento, celere e dedicato offertole dal sig. Granieri e da tutto il suo encomiabile staff, quanto la super bontà della nostra carne, quotidianamente selezionata tra i tagli più teneri, succosi e genuini.

Saperla così soddisfatta è motivo di grande orgoglio per noi. Ci auguriamo naturalmente che in tanti vogliano raccogliere il suo suggerimento. Torni presto a trovarci, l'aspettiamo con immenso piacere. Alla prossima e buona giornata!

Recensito 19 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Location accogliente, molto bella la brace a vista nella sala. Cibo di qualità: carne ottima, accompagnata da buoni contorni. Servizio attento. Positivo, ci torneremo. Unica pecca il tovagliolo di carta

Data della visita: febbraio 2021

Siamo davvero felici si sia trovato così bene all'interno della nostra deliziosa struttura, a pochi passi dal mare e dalla maestosa Cattedrale di Trani, e che abbia avuto modo di apprezzare tanto la qualità del servizio attento e dedicato offertole dal sig. Granieri e da tutto il suo encomiabile staff. quanto la super bontà della nostra carne e, più in generale, di tutti i nostri piatti di terra.

Per quanto riguarda il suo appunto, la scelta di utilizzare tovagliette di carta, oltre ad essere dettata da esigenze legate alle disposizioni anti-covid, risponde ad una precisa volontà della direzione di mantenere un livello di tipicità ed originalità all'interno del locale: il nostro è uno stile rustico, pur sempre elegante e curato, ma di sicuro non convenzionale, e lo si evince anche dall'utilizzo di caraffe, piattoni e porta-tovaglioli in terracotta di Terlizzi.

Ci auguriamo naturalmente che in tanti vogliano raccogliere il suo suggerimento e ci auguriamo di riaverla prestissimo ancora nostro ospite. La aspettiamo con immenso piacere, alla prossima e buona giornata!

Recensito 21 settembre 2020

Abbiano cenato in questa osteria a due passi dalla Cattedrale e dal porto..arrivando a piedi dal centro ammirandone la bellezza..
Partiamo dal servizio..i camerieri gentili, estremamente competenti sn stati anche molto simpatici e carini con le nostre due figlie.
In base ai nostri gusti siamo stati ottimamente consigliati:
come antipasti tagliere misto di salumi e formaggi.. presentati benissimo..( la ricotta e le mozzarelle dal sapore unico ) poi carpaccio di ottima qualità e involtini di carne di cavallo farciti ai quali non abbiamo resistito e abbiamo dovuto chiedere il bis.
Come secondi ..filetto tenerissimo e spiedini di salsicce condite divinamente accompagnate da patate al forno e pane pugliese freschissimo.
Vino della casa buono e come dolci..per finire in bellezza.. tiramisù.. zuppa inglese e cassata.. tutto fatto in casa!
Che dire..... Non potevamo chiedere di meglio e il conto finale più che onesto è stato la ciliegina sulla torta .
Complimenti..e grazie ancora

Data della visita: settembre 2020
StaffCommunication, Agenzia/Consulente presso Osteria Caccianferno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2020

Anna carissima, in realtà siamo noi che non avremmo potuto desiderare un feedback migliore di questo. Grazie infinite per aver scelto la nostra Osteria per celebrare degnamente la vostra ricorrenza e per averci lasciato il suo preziosissimo contributo.

Siamo davvero felici si sia trovata perfettamente a suo agio all'interno della nostra deliziosa struttura, a pochi passi dal mare e dalla maestosa Cattedrale di Trani, e che in questa sede abbia inteso premiare tanto l'efficienza del servizio attento, celere e dedicato offertole dal sig. Granieri e da tutto il suo encomiabile staff, quanto la super bontà dei nostri piatti, genuina espressione della migliore tradizione gastronomica pugliese, dall'antipasto al dessert.

Saperla così soddisfatta, anche dall'ottimo rapporto qualità-prezzo legato alla nostra proposta, è motivo di grande orgoglio per noi. Ci auguriamo naturalmente che in tanti vogliano raccogliere il suo suggerimento. Torni presto a trovarci, l'aspettiamo con immenso piacere. Alla prossima e buona giornata!

Gli utenti che hanno visto Osteria Caccianferno hanno visto anche

Molfetta, Provincia di Bari
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria Caccianferno? Condividi la tua esperienza!