“No Vabbe'”

mer 23/9
20:00
Al n.6 in classifica su 264 Ristoranti a Trani
Fascia prezzo: USD 11 - USD 55
Descrizione: Ristorante vegan/salutare situato a ridosso dell'affascinante porto e della bellissima villa comunale di Trani. Cucina creativa in perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione.
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio a Trani percorrendo la via Francigena mi imbatto in questo ristorante vicino ai giardini pubblici. Aprendo il menù rimango un po' dubbioso sul cosa ordinare e mi lascio consigliare dal cameriere. Prima dello spaghetto suggeritomi assaggio delle crocchette di patate viola molto gustose accompagnate da maionese fatta in casa. Poi una volta arrivato il primo piatto: tagliatelle con melanzana fritta, pomodorini gialli, mandorle a scaglie... La fine del mondo tanto da farmi dimenticare il vino nel bicchiere che poi alla fine ho puntualmente finito. Piatto perfetto come non mangiavo da un bel po' di tempo.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 1 agosto 2020

Non so più come commentare il fatto che nonostante sia tornato più volte in momenti e giornate diverse, ogni volta ho trovato la sempre cordiale, simpatica e professionale accoglienza, piatti nuovi ma sempre cucinati e presentati in maniera eccellente. Onore a chi lavora con passione (e si vede). Alla prossima

Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta! Io e mia mamma abbiamo cenato in questo ristorante per la prima volta ieri sera, che dire... da provare assolutamente, come primo piatto, le linguine al pesto di pistacchio,.vi lascerà senza parole!

Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo, cercavamo un variante durante la nostra vacanza in Puglia. Sia capitato in questo locale, davvero carino. Noi siamo capitati a pranzo, su una terrazzata esterna in strada ma ben isolata e ventilata. Il servizio ottimo, personale davvero molto professionale, gentile e discreto è riuscito a dare consigli e spiegare ogni portata con la giusta professionalità. È stato il perfetto biglietto da visita delle portate che sono poi giunte. Noi abbiamo preso un antipasto, un primo ed un dolce. Tutto davvero buono e ben dosato, soprattutto in alcuni piatti, dove è stata data attenzione ad equilibrare alcuni ingredienti. Il prezzo sono in linea come ogni ristorante vegano nazionale. Davvero consigliato per la qualità dei piatti ed i servizio per uscire dalla routine dei classici ristoranti

Recensito 25 luglio 2020

Ritorniamo dopo una stagione e abbiamo l'ennesima conferma che il posto non si smentisce mai!! Eccellente in tutto, cambiato il menù ma non la qualità e i sapori!! Complimenti

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Pesto di Pistacchio hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Pesto di Pistacchio? Condividi la tua esperienza!