“Aspettative soddisfatte. ”

Al n.2 in classifica su 264 Ristoranti a Trani
Fascia prezzo: USD 47 - USD 117
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Prenotazioni
Descrizione: La cucina di Stefano Di Gennaro è fatta di eleganza e concentrazione di sapori, sempre valorizzando semplicità e pulizia. Le preparazioni e l'esecuzione dei piatti preservano l'identità ed il gusto di ogni ingrediente, puntando a non confonderlo e proponendo agli ospiti una cucina mediterranea contemporanea.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Visita alla splendida Trani con ottimo pranzo. Menù interessante: pesce e carne. Servizio puntuale e professionale. I piatti assaggiati ci hanno ampiamente soddisfatto con una iperbole nei tortelli con gamberi rossi....
Consigliato.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’725)

22 - 26 di 1’725 recensioni

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante stellato appena fuori dal centro di Trani, che dire tutto ad un livello molto alto, dal servizio al cibo. Amouse bouche davvero buoni su tutto una straordinaria focaccia e pane fatto in casa davvero da mangiarne a chili, per quanto riguarda le nostre scelte tonno scottato con more e ricciola cruda con gel frutto della passione, risotto con pomodori in varie consistenze e foglia d’oro forse il piatto migliore provato, ravioli con ricotta e gamberi crudi molto saporito. Dolci anche ad alto livello sia come gusto che come creatività. La mia bambina ha mangiato un ottima pasta al pomodoro soprattutto non è stato un problema avere un bambino al seguito. Per quanto stellato il servizio non è mai distaccato invadente ma amichevole e piacevole. Alla carta in 2 più che onesti 150 euro. A mio avviso per gli amanti del genere va considerato per qualita e prezzo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante dove non si resta mai delusi. Accogliente nell'ambiente, con personale estremamente professionale ed esperienze di menù veramente speciali!
Il posto che rende indimenticabile qualunque occasione!

Recensito 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

La prima posizione tra i ristoranti in città, è confermata anche dalla mia esperienza.

Le attenzioni per il cliente sono notevoli. Non trattasi di falsa cortesia, ma di vera e propria dedizione per l’ospite.

Portate ricercate, caratterizzate tutte quante dalla maniacale cura al dettaglio.

I miei complimenti all’intero staff.

Recensito 25 luglio 2020

L'abbiamo provato perché è il n.1 tra i ristoranti di Trani e non posso che confermare che se lo merita tutto. Ci siamo alzati dalla tavola davvero soddisfatti e felici di aver scelto questo posto per festeggiare il nostro quarto anniversario di matrimonio. Tantissimi complimenti a stefano per il suo ottimo lavoro e la sua estrema gentilezza. Non vedo l'ora di tornare da voi!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Quintessenza hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Quintessenza? Condividi la tua esperienza!