Recensito il 25 settembre 2017

Non posso che confermare i giudizi espressi da chi ci ha preceduto.
Prezzi adeguati al servizio offerto, accoglienza familiare ma professionale.
Ottima anche la cucina!
La spiaggia più vicina è una passeggiata, per le altre occorre l'auto.
Parcheggio interno non a pagamento.

Consiglio sulle camere: LE stanze lato interno piscina sono sicuramente migliori, ma anche quelle esterne per gli infissi fonoassorbenti
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 5 notti, eravamo 2 coppie tra cui un neonato. Siamo stati a dir poco "BENISSIMO". Tante grazie alla disponibilità del Sig. Alberto e famiglia, a tutte le attenzioni riservate dal personale di sala, di cucina e pulizie, abbiamo trascorso un Ottimo soggiorno, molto rilassante e tranquillo. Le ricche colazioni con i tanti menù pranzo/cena di prodotti tipici sono una meraviglia. Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura. Dovessi tornare da quelle parti, la prenotazione all'Hotel La Perla sarà fatta ad occhi Chiusi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto curato sia all'esterno dove c'è anche una bella piscina, che all'interno con stanze confortevoli. Il personale gentilissimo. I proprietari sempre presenti e disponibili . Il cibo è ottimo, vario e si possono gustare tanti piatti tipici. L'hotel è situato in una località tranquilla e il mare è facilmente raggiungibile a piedi con una brevissima passeggiata.Parcheggio scoperto per auto e moto.Prezzi più che adeguati ai servizi offerti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e organizzato.
Ottima la colazione con staff accogliente e gentile.
Posizione ottima per raggiungere la spiaggia a piedi ma anche in macchina in pochi minuti si arriva a tutte le belle spiagge dell'ogliastra.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 4 notti e che dire tutto ottimo dal cibo alla tranquillità del posto ma soprattutto la disponibilità della signora​ Sonia. Ma vorrei dare solo un consiglio essendo una struttura vicino al mare e non proprio al centro sarebbe meglio mettere a disposizione dei clienti un bus navetta gratuita per il centro o il Lido di orri con orario prestabilito come fanno tante strutture di 4 stelle, naturalmente sé era possibile usufruire di questo servizio la mia recensione era di 5 stelle. Comunque grazie di tutto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia