Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso 10 stupendi giorni,in questo splendido Resort 4 stelle,il Borgo Cala Moresca,molto suggestivo,con una vista mozzafiato,inserito in un parco naturale Bellavista,dove vi abitano varie specie animali.Ringrazio tutto il personale,a partire dall'accoglienza alla reception,ringrazio i ragazzi della sala ristorante (Matteo simpaticissimo),quelli del bar della piscina (Sara Andrea Giuliano), i ragazzi dell' animazione ,molto talentuosi come la bella Francesca Vannini.Un ringraziamento speciale ad Andrea Avanzato Capo animazione,al mitico bagnino Luca ,senza dimenticarsi di Salvatore del Lido di Orri' ,molto scrupoloso,capace ed attento ai bisogni degli ospiti.
Ringrazio tutti!!la direzione e i ragazzi del servizio dei bagagli,che non ci fossero stati loro,non ce l'avrei mai fatta a trascinare la mia grossa valigia nella mia sistemazione!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2018

Gentile Ursula N,
La ringraziamo immensamente per le belle parole spese e per aver deciso di condividere la sua splendida esperienza all’Arbatax Park Resort con l’intera comunità di Tripadvisor. Ci riempie di gioia sapere che abbia trascorso una fantastica vacanza presso l’Hotel Borgo Cala Moresca, che abbia apprezzato l’unicità del luogo, così come la professionalità e cordialità del nostro Staff, dal personale di sala, all’animazione, ai bagagisti, che contribuiscono ogni giorno con il loro duro lavoro a far sì che i nostri Ospiti possano sempre godere di un servizio unico ed impeccabile. Ci auguriamo di accoglierla presto in struttura per vivere insieme a noi un’altra fantastica avventura. Cordiali saluti.

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

il posto é davvero stupendo, ma sconsiglio di mangiare nei loro ristoranti se siete persone che non sopportano le prese in giro. platessa in tutte le salse trita e ritrita, peccato che in sardegna il pesce fresco reperibile sia ben altro. significa solo che il pesce servito é surgelato e preparato da aiuti cuoco e non da chef esperti come vogliono far credere.
chi vuole soggiornare in questo posto dovrebbe fare solo pernottamento, fuori ci sono posti che valgono i soldi spesi.
Animazione penosa. non commento altro.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Roberta C,
ci fa piacere leggere che abbia apprezzato la bellezza del nostro Resort e la sua posizione. Con profondo dispiacere apprendiamo il suo malcontento riguardo il buffet del nostro Ristorante Cala Moresca. Ogni giorno il nostro Chef e il suo team propongono piatti ricchi, sia di carne che di pesce, sia freddi che caldi a seconda dei gusti, preparati con prodotti freschi e di ottima qualità. I nostri Ospiti esprimono sempre dei giudizi molto positivi riguardo il nostro servizio ristorazione e ci dispiace non essere riusciti ad accontentare i suoi gusti. Ci rammarica, inoltre, leggere le sue critiche nei confronti del nostro staff animazione, che in questi mesi ha lavorato duramente per intrattenere giorno e notte i nostri Ospiti con attività e spettacoli di ogni tipo. Speriamo possa esserci in futuro l’occasione di accoglierla nuovamente e di garantirle una vacanza all'altezza delle sue aspettative. Distinti saluti.

Recensito il 17 settembre 2018

il 1° agosto io e mia moglie arriviamo nella struttura per starci 4 giorni in B&B.
in piena notte, alle 4:20, ventilatore a soffitto e condizionatore inutilizzabili, caldo insopportabile e mancanza di acqua in frigo!
La mattina il tecnico prova a risolvere gli inconvenienti.. senza successo.
La notte successiva 30° all’interno della camera: non si riesce a dormire.
Il giorno dopo ci cambiano la stanza, facciamo le valige (scoprendo le formiche sui vestiti dentro il mobile).
Al mattino successivo, nella nuova stanza, ci siamo svegliati letteralmente assaliti da altre formiche! Entravano dalla porta, erano ormai ovunque, sui mobili, in bagno, sul letto, sul televisore addirittura!
A questo punto abbiamo ritenuto di lasciare la struttura visti i troppi disagi.
Il personale è stato cordiale e comprensivo, la Direzione NO!
Abbiamo infatti gentilmente chiesto il rimborso della notte (pur riconoscendo che fosse tariffa non rimborsabile) ma da un 4 stelle a 240 euro a notte… mi aspetto un servizio ed una efficienza della struttura più che adeguata.
Le faremo sapere ci hanno detto ma ai nostri solleciti di riscontro non abbiamo avuto nulla, nemmeno un garbato No grazie!
Il posto è suggestivo ma le camere sono vecchie, con impianti vecchi,e la struttura è inadeguata alla categoria e al costo. In più la Direzione è latitante.
Davvero un peccato trattare così i propri ospiti.

Consiglio sulle camere: verificare che tutto funzioni e che non vi siano le formiche!
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Gianni C,
siamo immensamente rammaricati per l'accaduto e ci teniamo nuovamente a porle le nostre scuse per il disagio causatole. L'Arbatax Park Resort regala sempre grandi emozioni e ci dispiace non sia stato lo stesso per lei. Le possiamo assicurare che le nostre stanze vengono continuamente controllate dal nostro Staff di housekeeping e pulite nel singolo dettaglio, per cui il suo è un caso unico ed isolato. Scusandoci nuovamente, speriamo possa esserci occasione di rimediare e di accoglierla nuovamente in struttura per mostrarle il reale potenziale del nostro Resort. Cordiali saluti.

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto ci son già stata 3 anni fa
Avendo una bimba di 20 mesi Volevo farle avere un contatto diretto tra natura e divertimento e così tra un impegno lavorativo e l altro siamo riusciti a goderci un weekend al Borgo cala Maresca
Abbiamo scelto stanza classic che son più vicine rispetto alle standard accoglienza buona stanza pulita magari son da rinnovare i bagni con sanitari e ahimè tv non ce modo di vedere qlk programma perché prende giusto un paio di canali
Scordatevi il Wi-Fi ma stando li non vi serve ce così tanto da fare tra passeggiate nel parco visitare animali, gli sport animazione che quello non è certo importante xò x i fanatici potrebbe diventare un problema
Cocktails pessimi almeno al bar del cala Maresca
Cibo rapporto qualità/prezzo del pasto cena o pranzo buono, cmq molta scelta e io che son molto difficile di gusti riesco cmq a cenarmi tranquillamente e cmq notevolmente superiore di livello rispetto ad altri resort in Sardegna parlando di cibo
Cosa non trascurabile anche le bevande incluse ai pasti
Per quest anno finito ma spero di riuscire a tornarci anche anno prossimo

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018

Gentile ilariapug p,
la ringraziamo immensamente per le belle parole spese e per i suoi consigli di cui faremo sicuramente tesoro. Per noi è un onore sapere che abbia scelto per il terzo anno consecutivo l'Arbatax Park Resort per trascorrere le sue vacanze. Siamo felici di sapere che abbia trascorso una vacanza eccezionale presso l’Hotel Cala Moresca, che abbia gradito la pulizia delle nostre stanze e che sia rimasta soddisfatta della qualità e della varietà del nostro buffet e delle ottime pietanze offerte dal nostro Ristorante. Speriamo di avere presto l'occasione di accoglierla nuovamente all'Arbatax Park Resort così da poter vivere una nuova e bella esperienza. Cordiali saluti.
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il resort è molto bello e veramente grande, con tante piscine ristoranti e bar. Il Borgo a mio avviso è il più bello è caratteristico , da l'impressione di stare davvero in un antico Borgo medioevale. La pulizia è ottima e le stanze in ordine. Per un 4 stelle mi sarei aspettata all'interno delle stanze (Che danno l'idea di monolocali, vista la disposizione nel borgo) più cura nel posizionamento di piastrelle e sanitari, che in ogni caso risultano puliti e funzionali. Nel parco girano liberi molti animali e alla fattoria gli si può dare da mangiare. Lo staff gentile e competente , i ranger simpatici e Interessanti nelle loro spiegazioni. Bella la passeggiata con il ranger. Ora veniamo al cibo... nota a mio avviso più dolente perché essendo un 4 stelle ci si aspetta decisamente di più. Il cibo è abbondante e mangiabile ma non di certo "Buono od ottimo" . Sempre a buffet anche a cena. Gli antipasti più o meno sempre gli stessi a pranzo e cena. Nota dolentissima il formaggio grattugiato pessimo, di sicuro un mix di formaggi. Consigliamo alla direzione di dare a disposizione del grana o del reggiano , i primi guadagnerebbero 10 punti!. I dolci aimè quasi sempre gli stessi e sempre alla panna troppo pesanti e con il sapore molto simile l'uno all'altro... consigliamo di inserire dolci alla crema o al cucchiaio o qualcosa di tipico sardo.
Il vino ai pasti (quello compreso nella pensione completa) sia il bianco che il rosso pessimi ... la birra bevibile a giorni.
Infine molto bravi i ragazzi dell'animazione. Lo consiglio ma senza la mezza o la pensione completa vista la qualità del cibo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile M Ilaria L
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione con la community di Tripadvsor e per le belle parole spese per il nostro Resort, in particolare per lo splendido Hotel Borgo Cala Moresca.Per noi il parere degli Ospiti è estremamente importante. Ci rammarica apprendere che non abbia gradito le numerose pietanze proposte dal nostro Ristorante: il nostro Chef ed il suo team propongono ogni giorno piatti ricchi, preparati con prodotti freschi e di estrema qualità. I nostri buffet offrono un’ampia scelta di primi secondi, sia di carne che di pesce, caldi o freddi a seconda dei gusti. Abbiamo un’ampia zona dedicata agli antipasti, alle verdure, alla frutta e ai dolci, per non dimenticare lo show cooking, che si adattano a tutti i palati. Solitamente i nostri ospiti apprezzano molto il nostro buffet, così come i vini che proponiamo, tutti di derivazione locale, e ci dispiace che non sia stato lo stesso per lei. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in struttura per poter rivivere un’esperienza simile. Cordiali saluti,
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti