Recensito il 11 giugno 2018

Ho trascorso con la mia famiglia un week end indimenticabile in occasione dell'anniversario di nozze. Si tratta di una struttura meravigliosa in un luogo da favola. L'ideale per staccare la spina e rigenerarsi. Consigliassimo.

Consiglio sulle camere: Chiedete se possibile le stanze accanto all'ascensore per evitare di fare troppe scale.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Monte Turri Luxury Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Gentile Silvia O,
siamo veramente felici che abbiate scelto l’Hotel Monte Turri per festeggiare un'occasione così importante. Con gioia leggiamo di aver soddisfatto appieno le vostre aspettative e che abbiate trascorso un weekend da favola. Augurandoci possa esserci in futuro l'occasione di accogliere nuovamente lei e la sua famiglia con un caloroso benvenuto, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come sempre tutto impeccabile...
Immersi in un paesaggio magico di pura tranquillità...abbiamo trascorso un magnifico fine settimana.. Proprio quello di cui avevamo bisogno...non vediamo l'ora di ritornare...Grazie

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Monte Turri Luxury Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gentile Marcello T,
grazie a lei per le sue calorose parole e per aver dedicato del tempo a condividerle con la community di Tripadvisor. Siamo veramente felici di sapere che sia rimasto totalmente soddisfatto del weekend trascorso all'interno dell'Hotel Monte Turri. Sperando possa esserci presto l'occasione di riaccoglierla nel nostro Resort, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 19 maggio 2018

La struttura del monte turri è veramente bella e curata nei dettagli, il panorama magnifico con un parco veramente bello da visitare, con la certezza di vedere i vari animali... Le camere sono accoglienti e spaziose, molto caratteristiche... Buono il servizio e molto gentile il personale... Ottima colazione peccato per la cena a buffet per un albergo del genere dovrebbe essere superiore... Bellissima la vista dal ristorante...

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Monte Turri Luxury Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile Alessandro C,
ti ringraziamo per aver condiviso la tua recente esperienza con la community di Tripadvisor. Siamo lieti di sapere che abbia trascorso una bella vacanza, apprezzando le numerose caratteristiche del nostro Hotel. Ci dispiace che il buffet della cena non l'abbia soddisfatta appieno, il nostro Chef ogni giorno propone pietanze ricche, varie e di qualità per soddisfare i gusti di tutti gli Ospiti. La ringraziamo per la sua opinione, per noi è sempre molto importante ricevere i feedback dei nostri Ospiti. Augurandoci di accoglierla nuovamente nell'Hotel Monte Turri, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 2 maggio 2018

Splendida struttura; magnifica sistemazione-noi avevamo preso una camera delux nella torre centrale e non nel villaggio per non dover stare sempre a fare gradini per usufruire de servizi.Ottima la colazione. Molto buona la cena servita a tavola meno buono l buffet. Cordiale lo staff e disponibile a risolvere i problemi del cliente. Bella la camera e buono il livello di pulizia. Splendida la piscina riscaldata.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere nella torre che nel villaggio. Troppi gradini ogni volta per usufrure dei servizi.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Monte Turri Luxury Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Giuseppe L,
con grande piacere leggiamo che abbia trascorso una piacevole vacanza e la ringraziamo per i suoi complimenti, il nostro Staff dà sempre il massimo per soddisfare le richieste dei nostri Ospiti. Siamo felici che la colazione e la cena siano state di suo gradimento e ci dispiace invece sapere che non sia rimasto totalmente soddisfatto del buffet, il nostro Chef prepara ogni giorno piatti vari, ricchi e di alta qualità per soddisfare i gusti di tutti i nostri Ospiti. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor, per noi l'opinione dei nostri Ospiti è molto importante. Augurandoci di accoglierla nuovamente all'interno del nostro Resort, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivati ad Arbatax che in tutta sincerità non offre molto, dopo una gita in moto provenienti dal nord della Sardegna in strade impegnative, ci siamo recati presso questo albergo che invece ci ha accolto con un panorama mozzafiato.
La struttura è molto elegante, curata, la camera era molto confertevole ( addirittura con 2 bagni ) ed una piscina che a mio giudizio non guasta mai.
La colazione era su questa terrazza con una vista indimenticabile ed il prezzo era corretto.
Se proprio dovete fermarvi ad Arbatax ve lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Monte Turri Luxury Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Maurizio S,
la ringraziamo per aver condiviso su Tripadvisor la sua esperienza all'Hotel Monte Turri. Siamo lieti di leggere le sue parole, ci riempie di gioia sapere che abbia trascorso una piacevole esperienza all'interno del nostro Hotel e che sia rimasto affascinato dal panorama mozzafiato che si può ammirare dalla terrazza adiacente alla Reception e da quella del Ristorante Monte Turri. Con l'augurio che ci posso essere presto l'occasione di accoglierla nuovamente all'interno del nostro Hotel, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.