Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il titolo, preso in prestito da una famosa canzone di Paolo Conte, è motivato dal fatto che a tratti il villaggio mi ha ricordato alcuni viaggi in Africa, che ho amato molto. La location è incantevole e suggestiva, il parco meraviglioso e la collocazione delle casette davvero perfetta. Inoltre lo staff è di una rara gentilezza, sembra che abbiano fatto una selezione apposita basata principalmente sulla cortesia. Su tutti spiccano, per professionalità e rara umanità, la signora Barbara ed il signor Franco.
L'unica nota lievemente stonata cade sugli arredi vetusti delle stanze che, concordo, andrebbero un po' rimodernate.
Ma per il resto, tutto perfetto, sono stata lì una sola settimana e mi sono rilassata talmente tanto che mi è sembrato di esser stata via un mese.
Se volete una vacanza all'insegna del relax e della natura questo posto è perfetto.
E per quanto riguarda gli eventuali difetti, ogni cosa si può perfezionare, ma io preferisco spendere i miei soldi in un posto dove la cortesia e la cura del cliente sono al primo posto, bravi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Gentile Silvia P,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere con l'intera community di Tripadvisor la sua recente esperienza all'Hotel Dune. Con grande gioia leggiamo che abbia trascorso una piacevole esperienza di vacanza, immersa nel relax e circondata dalla natura. Siamo felici che abbia apprezzato l'incantevole location, il Parco Naturalistico Bellavista e la gentilezza e professionalità del nostro Staff, riferiremo con molto piacere i suoi complimenti all'intero team e in particolare a Barbara e Franco. Ci dispiace che non abbia totalmente apprezzato lo stile sardo utilizzato per l’arredamento delle camere, ad ogni modo la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, per noi il parere dei nostri Ospiti è molto importante. Augurandoci di poterla accogliere in occasione delle sue prossime vacanze, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

Recensito il 4 luglio 2018

Soggiorno piacevole dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, il villaggio è situato all'interno di un Parco Naturale dove non circolano veicoli privati, ma solo macchinine elettriche che trasportano i bagagli e una grande Jeep che ogni venti minuti fa il giro del parco . Le camere sono piccoli bungalows in pietra , alcuni posizionati vicino al mare, altri in mezzo alla vegetazione, e qui purtroppo, c'è la nota dolente: ho prenotato una stanza di livello Superior credendo si trattasse di una bella stanza piena di confort e con bella vista, invece me ne hanno assegnata una improponibile, che fortunatamente il giorno dopo, dietro mio reclamo, è stata cambiata con una più luminosa e con vista mare. L'interno delle casette è uguale per tutte, necessitano di ristrutturazione sia negli arredi che nell'impiantistica, e anche sulla pulizia non sempre posso dire sia stata impeccabile. La vacanza è stata comunque bella, grazie alla gentilezza della Signora Barbara responsabile della reception e di tutto lo staff. La ristorazione è a buffet, varia e con cibi freschi. La connessione è presente solo in alcune zone del villaggio.
L'animazione è adatta a famiglie con bambini, per single non consiglierei questo villaggio, a meno che non siate amanti del silenzio e della solitudine, che peraltro spesso sono gli elementi essenziali per tornare riposati alla frenesia della vita quotidiana .

Gentile Marcellina C,
con piacere leggiamo che abbia apprezzato il Parco Naturalistico Bellavista, il buffet del nostro Ristorante e la tranquillità che il nostro Hotel offre agli Ospiti. Le nostre stanze sono tutte arredate in tradizionale stile sardo e ci teniamo a precisare che il nostro Personale di housekeeping effettua le pulizie in maniera precisa e scrupolosa. Siamo lieti che in seguito alla sua segnalazione il nostro Staff sia riuscito a trovare la migliore soluzione alle sue esigenze; il nostro principale obiettivo è quello di sapere i nostri Ospiti felici e soddisfatti della loro esperienza di vacanza. Augurandoci di poterla accogliere nuovamente all'interno del nostro Resort, le porgiamo i nostri saluti.

Recensito il 3 luglio 2018

E la terza volta che veniamo all'arbatax e come ogni volta non delude mai. Il personale e cordiale e professionale, il luogo incantevole e i servizio sono ottimi. Nei ristoranti si mangia di tutto e benissimo.

Consiglio sulle camere: Rapporto qualita prezzo consiglio le dune
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentile sems1987,
per noi è motivo di orgoglio e di gioia sapere che per la terza volta abbia scelto l'Arbatax Park Resort per trascorre le sue vacanze. Siamo felici che abbia particolarmente apprezzato la professionalità e la cortesia del nostro Staff, la qualità del servizio offerto e le proposte culinarie presenti nel buffet del nostro Ristorante. Sperando di accoglierla nuovamente all'interno del nostro Resort, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 27 giugno 2018

Posto immerso nella natura. Direttamente sul mare, con scorci meravigliosi e così grande da offrire la possibilità di fare lunghe passeggiate nella natura. Personale gentilissimo, sempre disponibile e amichevole. Un posto unico per staccare la spina e rilassarsi. Offre spazi per tutte le esigenze sia per chi vuole socialità che per chi vuole isolamento.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile emanuela a,
la ringraziamo per aver condiviso con noi e con l'intera comunità di Tripadvisor la sua recente esperienza presso l'Hotel Dune. Con gioia leggiamo che sia rimasta totalmente soddisfatta del suo soggiorno e ci auguriamo di poterla accogliere presto per vivere una nuova e incantevole esperienza di vacanza. Un caro saluto.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ti manda in estasi dal primo istante, immerso in una natura incantevole, è il luogo ideale per passare dei giorni di assoluto relax. Lo staff, dalla reception, agli animatori, ai ristoratori, è sempre presente e non manca mai il sorriso! Ristorazione a buffet abbondante e di alta qualità, con pietanze cucinate al momento dagli chef. Piscina, spiaggia, tennis, canoa, tiro con l'arco, SPA, passeggiata naturalistica, non ci siamo fatti mancare nulla, già non vediamo l'ora di tornarci! <3

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2018

Gentile 79Berenice,
con grande gioia leggiamo le sue parole entusiaste e siamo felici di sapere che abbia trascorso un soggiorno in completo relax. Con piacere leggiamo che abbia apprezzato le numerose attività e i servizi offerti. Ci auguriamo di avere presto il piacere di accoglierla nuovamente all'interno del nostro Resort per trascorre una nuova e piacevole esperienza di vacanza. Cordiali saluti.