Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Resort molto accogliente e ben organizzato. Do un 10+ per l'accoglienza e la gentilezza del personale , ma un 10+ va dato anche alla Sig.ra Barbara per la professionalità e affidabilità eccezionale che mostra ogni volta, una figura qualificata nel suo lavoro. Poi voglio aggiungere che il Resort e un paesaggio naturalistico che ti rilascia tranquillità e totale relax in mezzo al verde, ed il Sig Mazzella ha realizzato il suo Villaggio in un vero paradiso terrestre. Lo ringrazio per darci in ogni vacanza un benessere totale in tutti i sensi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Gentile Fabrizio C,
con grande gioia leggiamo le sue parole e la ringraziamo per aver deciso di condividere con l'intera community di Tripadvisor la sua recente esperienza presso l'Hotel Dune. Siamo felici che abbia apprezzato le numerose caratteristiche del nostro Resort e che abbia vissuto delle belle emozioni. La ringraziamo per le belle parole spese nei confronti del nostro Staff, ma soprattutto per il nostro esperto Resident Manager Barbara, alla quale riferiremo con estremo piacere la sua gratitudine. L’aspettiamo presto per vivere insieme a noi un’altra indimenticabile esperienza. Cordiali saluti.
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti.

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo soggiorno, accoglienza con il sorriso, camera confortevole con vista mare, servizio ristorazione sia a pranzo che a cena abbondante e vario. Scelta di diverse piscine e sport da praticare. Bellissimo parco da visitare. Esperienza da ripetere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Gentile Elena C,
è un immenso piacere per noi leggere le sue parole di soddisfazione nei confronti del nostro Resort e dei servizi che ogni giorno offriamo. Siamo felici che la sua vacanza all’Hotel Dune sia trascorsa nel migliore dei modi e che abbia apprezzato la qualità del nostro Ristorante e la bellezza del nostro Parco. La ringraziamo per le belle parole nei confronti del nostro Staff e della sua cordialità. L’aspettiamo il prossimo anno per vivere un’altra esperienza indimenticabile. Cordiali saluti.
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti.

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la struttura su un promontorio in mezzo al verde e con un parco naturale con un percorso di oltre 2 km con animali di vario tipo allo stato libero. Belle le calette.Ottima anche la cucina del ristorante delle Dune. Un po' spartane a mio giudizio le camere delle casette.Ma i miei complimenti vanno soprattutto alla direttrice delle Dune sig.ra Barbara per l'ospitalità, la gentilezza e la capacità di risolvere i vari problemi dei clienti. Una vera manager sempre presente in prima persona in ogni attività della struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Gentile Nemesia P,
la ringraziamo per le sue calorose parole e per aver deciso di condividerle su Tripadvisor. Siamo felici che abbia apprezzato l’unicità della location in cui il nostro Hotel Dune si trova, su di un promontorio ed immerso nella natura. La ringraziamo per le bellissime parole spese nei confronti del nostro personale, in particolare della nostra Resident Manager che da anni si distingue per la sua estrema serietà e professionalità, riferiremo sicuramente i suoi complimenti. L'aspettiamo presto per trascorrere una nuova e bella esperienza. Un caro saluto.

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 gg all'hotel Dune,che dire..fortunatissimi per la camera con vista mare vicinissima alla spiaggia(486),pulita e ordinata,gli arredi sono semplici ma carini e funzionali.abbiamo fatto colazione e cenato al ristorante le palme con una cucina internazionale varia e buona,soprattutto lo chef ai primi ha fatto dei capolavori! Servizio impeccabile da parte di tutti con un ottima gestione della signora Barbara e la gentilezza infinita del signor Franco.Unica pecca è la mancanza totale di rete wifi e cellulare nella stanza,che comunque a noi non ha pesato particolarmente.Complimenti anche ai ragazzi dell'animazione del telis,coinvolgenti e simpatici senza essere invadenti,nonostante a settembre fossero rimasti in pochi gli spettacoli serali da loro realizzati erano davvero belli.Ci torneremo senz'altro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Gentile gigil0i,
è con grande gioia che leggiamo che abbia trascorso un soggiorno di puro relax e che abbia apprezzato la qualità dei servizi offerti. La ringraziamo per i complimenti e ci auguriamo di avere presto il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro Resort. Un caro saluto.

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati malissimo, niente era all'altezza di un 4 stelle o vagamente somigliante alla pubblicità, ( mi dispiace che non si possa replicare alle altre recensioni, ma vorrei sapere quelli che sostengono che chi si lamenta non ha viaggiato abbastanza in quale parte del mondo hanno trovato 4 stelle con i bagni arrugginiti, gli armadi che non si aprono per mancanza di spazio, quel tipo di succhi o caffè, l'assenza assoluta di linea telefonica o internet o wi fi, i tavoli del ristorante che non bastano per gli ospiti, solo per citare alcune tra le cose più eclatanti). L'elenco delle cose che non andavano assolutamente bene potrebbe essere infinito ma noi, per evitare stress, polemiche o perdite di tempo in vacanza ci saremmo anche adattati e viste le condizioni della struttura adattarsi avrebbe voluto dire stare più tempo possibile al mare fuori da lì, tornare solo per lavarsi e cambiarsi e riuscire per cena nonostante avessimo pagato per un resort che avrebbe dovuto essere non solo comodo ma 4 stelle e con le cene incluse. Il problema è che per far questo avremmo perso minimo minimo 3 ore al giorno solo per andare dalla camera alla macchina!!! E questo non era proprio accettabile. E non è affatto un'esagerazione: il parcheggio è dalla parte opposta della collina per cui o scarpinata a piedi con il clima di agosto in Sardegna o attesa infinita per il loro boboi che in teoria fa il giro del resort ogni 20 minuti, in pratica lo aspetti anche un'ora per poi vederlo passare senza posti disponibili.... la nostra vacanza doveva andare da sabato a sabato ma abbiamo deciso di scappare il martedì quando a mezzogiorno eravamo ancora intrappolati lontano dal parcheggio. A questo punto inizia il bello: la direttice dell'area dune, di fronte ad un check out così anticipato sfodera una grande professionalità, ci dice che vuole capire cos'è successo, ci ascolta, ci dice che ci capisce, che sono lamentele molto comuni a tanti ospiti, ci parla addirittura dei loro attriti interni e ci dice, SENZA NESSUNA RICHIESTA DA PARTE NOSTRA che si sarebbe adoperata per farci avere un rimborso e ci chiede quindi i nostri contatti per farci sapere... SCOMPARSA, neanche due righe per dirci che non le è riuscito di fare nulla.

La direzione generale, non delle dune ma di tutto il resort, ci manda il questionario di gradimento, noi ovviamente rispondiamo con molta sincerità a tutti i punti e anche loro ci chiedono un contatto per avere chiarimenti....SCOMPARSI, ovviamente non hanno mai chiamato, voglio dire se non volete o non sapete far fronte alle critiche evitate di chiedere giudizi a chi è fuggito dopo 3 giorni su 7 pagati!

Siccome in tanti anni di viaggi di tutti i tipi non ci era mai successa una cosa del genere al ritorno ho letto con attenzione molte recensioni sull'arbatax park resort e vedo che le lamentele sono sempre le stesse da anni e anche le risposte!!! E' questo il loro metodo, fare finta e prendere in giro! Davveromi dispiace che non si possa replicare, c'è chi nel 2013 scriveva che era inaccettabile nel 2013 non avere un buon wi fi e loro, a mia moglie nel 2018 hanno risposto che era colpa del temporale del giorno prima!!

Data del soggiorno: agosto 2018

Gentile AndreaC11714,
abbiamo già avuto modo di rispondere a sua moglie quindi non ci ripeteremo, ad ogni modo la Direzione ha provato a ricontattarla ma senza successo. Come si evince dalle numerose recensioni precedenti, i nostri Ospiti esprimono per la maggior parte commenti positivi sulla loro esperienza di vacanza nel nostro Hotel e ci rincresce che non sia stato così anche per lei. Saluti.