Recensito il 3 ottobre 2018

Ottimo posto con ambienti naturali stupendi. Cibo buono ma con diversi livelli a seconda del villaggio. Personale e servizi ottimi in particolare a Le Dune. Location che offre svariate possibilità di vacanza. Unica pecca..animazioni buona per bimbi appena sufficiente per gli adulti.

Data del soggiorno: agosto 2018
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Gentile Sissi L,
La ringraziamo per aver voluto condividere con l’intera comunità di Tripadvisor il suo recente soggiorno all’Arbatax Park Resort. Ci riempie di gioia sapere che abbia trascorso una bella vacanza, che abbia apprezzato la location e la qualità dei nostri buffet. La ringraziamo, inoltre, per le belle parole spese nei confronti del nostro personale, che si distingue sempre per la sua cordialità, disponibilità e professionalità. Ci auguriamo di accoglierla nuovamente il prossimo anno per vivere insieme un’altra fantastica esperienza. Cordiali saluti.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa magnifica struttura a cavallo di settembre/ottobre . Il resort è veramente grande ( 60 ettari di cui una quarantina destinata a parco naturale percorribile in circa un'ora e mezza, che ospita gran parte della flora e fauna della regione ). I quattro settori , che compongono il resort sono il Cala Moresca , il Tellis , il Cottages ed il Dune . Noi abbiamo soggiornato in quest'ultimo , che è anche il più economico , tuttavia siamo stati impressionati dalla gentilezza , disponibilità e competenza della Sig.ra Barbara ( general manager ) e dagli insuperabili receptionist Michela e Tommaso . Ogni tipo di richiesta ( stampa carta imbarco , prenotazione motoscafo per raggiungere la spiaggia di sabbia di Orri' , info su località o siti archeologici , ecc ) , viene evasa immediatamente .
I bungalows sono immersi nel verde a qualche decina di metri dal mare ; sono costruzioni tipiche , spaziose con bagno adeguato ed un piccolo dehor per stendere magari i costumi ad asciugare.
Cena e colazione sono a buffet , ma soddisfano ogni palato sia per qualità che per varieta' . Le bevande sono comprese ed il vermentino che ho spesso preso è veramente ottimo. È comunque disponibile anche una ricca carta di vini , magari per occasioni particolari .
Non scrivo molte recensioni , ma questa

nostra bella esperienza , meritava di essere messa a disposizione di tanti amici desiderosi di una indimenticabile vacanza in Ogliastra.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Gentile brunostefana,
la ringraziamo di tutto cuore per le belle parole che ha deciso di dedicare al nostro Staff, il quale fa sempre del suo meglio per coccolare ogni singolo Ospite con l'intento di farlo sentire come a casa propria, riferiremo sicuramente loro la sua gratitudine. Siamo veramente felici di sapere che abbia trascorso una bella esperienza di vacanza, che abbia apprezzato l'unicità del l'intero Resort e in particolare dell’Hotel Dune e che la qualità del nostro Ristorante sia stata all’altezza delle sue aspettative. L'aspettiamo presto per accoglierla nuovamente con un caloroso benvenuto. Un caro saluto.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Resort molto accogliente e ben organizzato. Do un 10+ per l'accoglienza e la gentilezza del personale , ma un 10+ va dato anche alla Sig.ra Barbara per la professionalità e affidabilità eccezionale che mostra ogni volta, una figura qualificata nel suo lavoro. Poi voglio aggiungere che il Resort e un paesaggio naturalistico che ti rilascia tranquillità e totale relax in mezzo al verde, ed il Sig Mazzella ha realizzato il suo Villaggio in un vero paradiso terrestre. Lo ringrazio per darci in ogni vacanza un benessere totale in tutti i sensi.

Gentile Fabrizio C,
con grande gioia leggiamo le sue parole e la ringraziamo per aver deciso di condividere con l'intera community di Tripadvisor la sua recente esperienza presso l'Hotel Dune. Siamo felici che abbia apprezzato le numerose caratteristiche del nostro Resort e che abbia vissuto delle belle emozioni. La ringraziamo per le belle parole spese nei confronti del nostro Staff, ma soprattutto per il nostro esperto Resident Manager Barbara, alla quale riferiremo con estremo piacere la sua gratitudine. L’aspettiamo presto per vivere insieme a noi un’altra indimenticabile esperienza. Cordiali saluti.
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti.

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo soggiorno, accoglienza con il sorriso, camera confortevole con vista mare, servizio ristorazione sia a pranzo che a cena abbondante e vario. Scelta di diverse piscine e sport da praticare. Bellissimo parco da visitare. Esperienza da ripetere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Gentile Elena C,
è un immenso piacere per noi leggere le sue parole di soddisfazione nei confronti del nostro Resort e dei servizi che ogni giorno offriamo. Siamo felici che la sua vacanza all’Hotel Dune sia trascorsa nel migliore dei modi e che abbia apprezzato la qualità del nostro Ristorante e la bellezza del nostro Parco. La ringraziamo per le belle parole nei confronti del nostro Staff e della sua cordialità. L’aspettiamo il prossimo anno per vivere un’altra esperienza indimenticabile. Cordiali saluti.
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti.

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la struttura su un promontorio in mezzo al verde e con un parco naturale con un percorso di oltre 2 km con animali di vario tipo allo stato libero. Belle le calette.Ottima anche la cucina del ristorante delle Dune. Un po' spartane a mio giudizio le camere delle casette.Ma i miei complimenti vanno soprattutto alla direttrice delle Dune sig.ra Barbara per l'ospitalità, la gentilezza e la capacità di risolvere i vari problemi dei clienti. Una vera manager sempre presente in prima persona in ogni attività della struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Gentile Nemesia P,
la ringraziamo per le sue calorose parole e per aver deciso di condividerle su Tripadvisor. Siamo felici che abbia apprezzato l’unicità della location in cui il nostro Hotel Dune si trova, su di un promontorio ed immerso nella natura. La ringraziamo per le bellissime parole spese nei confronti del nostro personale, in particolare della nostra Resident Manager che da anni si distingue per la sua estrema serietà e professionalità, riferiremo sicuramente i suoi complimenti. L'aspettiamo presto per trascorrere una nuova e bella esperienza. Un caro saluto.