Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cottage bellissimo immerso nella natura, con annessi leprotti simpatici (vedi foto). Camera e bagno pulitissimi e ben arredati, ottimo condizionamento. Accoglienza perfetta. Personale sempre prodigo di consigli e sorrisi. Mare bellissimo e ricco di pesciolini cui nuotare assieme. Cena e colazione ottime, con tante pietanze tutte squisite. Nota di merito per la brigata siciliana che ci ha coccolato con la preparazioni al momento di primi e secondi a go go, perfettamente impiattati. Vacanza perfetta se siete alla ricerca di relax. Soggiorno consigliatissimo. Probabilmente i cocktail hanno un prezzo un po’ elevato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Cottage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Gentile roby_roby20,
la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere su Tripadvisor la sua recente esperienza presso l'Hotel Cottage. Siamo molto felici di saperla pienamente soddisfatta della sua vacanza e ci riempie di gioia sapere che abbia particolarmente apprezzato la location unica in cui l'Hotel si trova, la professionalità del nostro Staff e la qualità e la varietà delle pietanze proposte nel Ristorante Sa Gana. Sarà per noi un grande piacere poterla accogliere nuovamente in occasione delle sue prossime vacanze,. Un caro saluto.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Resort molto bello. Personale di accoglienza, pulizia e cucina che si prodiga al meglio e molto disponibile. Location naturalistica bellissima con mare smeraldo e vicinanza a spiagge meravigliose.da visitare il parco naturalistico e faunistico.unico neo presenza di mosche moleste presso il ristorante del cottage che il personale si prodiga di eliminare, non sempre con successo. Comunque una gran bella vacanza.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Cottage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Gentile gennaro e,
la ringraziamo per aver deciso di condividere con l'intera comunità di Tripadvisor la sua recente esperienza all'Hotel Cottage. Siamo felici che abbia particolarmente amato la professionalità del nostro intero Staff e la location unica in cui il nostro Hotel sorge. Ci dispiace per il piccolo inconveniente, tuttavia trovandoci all'interno di un Parco Naturalistico può capitare di imbattersi in qualche piccolo insetto. Sperando di avere il piacere di accoglierla in occasione delle sue prossime vacanze, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 11 luglio 2018

I cottage sono di una bellezza unica, il mio aveva l'accesso direttamente in spiaggia .La posizione della struttura era fantastica,offriva molto. Potevi spaziare dall'attività' sportiva al centro benessere.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Michele R,
la ringraziamo per le belle parole e siamo felici che abbia particolarmente amato la sua camera con accesso diretto alla spiaggia e i numerosi servizi e attività che mettiamo a disposizione dei nostri Ospiti. Ci auguriamo di avere presto l'occasione di accoglierla nuovamente all'Arbatax Park Resort per vivere una nuova e indimenticabile esperienza di vacanza. Un caro saluto.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto grande, ma che cura i particolari. Camere pulite e silenziose con ricambi di biancheria giornalieri.
Spiagge all’interno, accesso alla splendida cala Moresca, piscine, sport accessibili a tutti e un bellissimo parco. Anche il cibo è sicuramente sopra la media dei resort (perlomeno per quanto riguarda il ristorante del cottage che aveva oltre al buffet, chef che preparavano con fantasia e qualità il piatto del giorno.
Il tutto senza extra. Davvero bellissimo e consigliato per una vacanza in pieno relax.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Cottage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Gentile Franco D,
la ringraziamo per aver deciso di condividere la sua recente esperienza all'Hotel Cottage su Tripadvisor. Con gioia leggiamo che abbia trascorso un bel soggiorno, rilassante e totalmente in linea con le sue aspettative; siamo felici che abbia particolarmente apprezzato la cura che viene posta in ogni piccolo dettaglio e la qualità e la varietà delle pietanze proposte nel Ristorante Sa Gana. Augurandoci di avere presto il piacere di accoglierla nuovamente all'Arbatax Park Resort, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 6 luglio 2018

Non avevo molto approfondito la realtà dell’Arbatax Park Resort e sono stato davvero colpito dalle emozioni che questo posto regala., Sono stato con la mia famiglia la scorsa settimana , e quando entri nel parco, ( avete capito bene è davvero un parco] rimani a bocca aperta. Le piante , i colori , i fiori i profumi, i rumori degli animali,e i panorami mozzafiato con il mare meraviglioso spezzato dal monte che si immerge nel mare.Poi confort ovunque centro benessere di alto livello , centro sportivo, 4 piscine e ristoranti di ottima qualità Camere in stile sardo , ampie moderne. Un comodo trenino per gli spostamenti. Personale gentile ... che dire sorprendentemente eccellente. E io che non sopporto tornare nello stesso posto ci tornerei ,,,,!,

Ha soggiornato a: luglio 2018

Gentile roben34,
la ringraziamo per le belle parole e per aver dedicato del tempo a condividerle su Tripadvisor. Siamo felici che abbia vissuto una piacevole esperienza di vacanza e che abbia avuto modo di apprezzare la bellezza del Parco Naturalistico Bellavista e la qualità dei numerosi servizi che mettiamo a disposizione dei nostri Ospiti. Ci auguriamo di avere il piacere di ospitare nuovamente lei e la sua famiglia in occasione delle vostre prossime vacanze. Un caro saluto.