Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una settimana di relax la un posto dove ti immergi nella natura, passeggiare la mattina in compagnia degli animali bellissimo, il percosso Spa molto rilassante ci siamo sentiti coccolati e riveriti, il personale professionale e gentile in esperienza da ripetere aumentando i giorni una settimana e poco !

Ha soggiornato a: agosto 2018
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Cottage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2018

Gentile Passenger603079,
siamo lieti di sapere che abbia trascorso una settimana all'insegna del relax, circondato dalla natura e a pochi passi dal mare. Inoltre siamo felici di leggere che abbia apprezzato il percorso benessere della SPA Bellavista e la professionalità del nostro Staff . Sarà per noi un vero piacere poterla accogliere nuovamente all'Arbatax Park Resort in occasione delle sue prossime vacanze. Un caro saluto.

Recensito il 5 settembre 2018

Abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di agosto, tempo splendido 28/30 gradi senza umidità. I cottage superior sono confortevoli, ci vorrebbe però un minino di ristrutturazione ed aggiornamento degli interni. Posizionati nella punta sud della collina sono a 5 minuti dalla calette di sabbia e roccia. Ristorante Sa Gana di alto livello, ottime materie prime ben presentate, adeguata varietà di primi e secondi cucinati al momento. Consigliati i risotti OTTIMI. Staff della reception cottage cordiale e disponibile per qualsiasi richiesta, cosi come il maitre e il personale del ristorante. Consiglio di curare meglio lo stato degli ombrelloni, la maggior parte è da cambiare. Abbiamo usufruito della Spa Bellavista, pulita con una bella piscina esterna. Ottimo il massaggio e le vasche interne. Per chi volesse visitare le spiagge dell'ogliastra è disponibile a 10 min. di auto il Sa Tanca stabilimento nel lido di Orrì, struttura molto ben organizzata con spiaggia molto pulita e ottimo bar fornito ed economico. In alternativa consiglio l'escursione giornaliere con la barca per visitare le famose e spettacolari spiagge del golfo di Orosei. Resort consigliato!

Gentile GianpieroL25,
è con gioia che leggiamo le sue parole, per noi è sempre motivo di grande orgoglio quando i nostri Ospiti terminano la loro vacanza totalmente soddisfatti. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor e per i suoi consigli. Speriamo di avere in futuro il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro Hotel. Un caro saluto.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta al cottage dopo essere sempre stati al telis e devo dire che è nettamente superiore!! Relax e tranquillità assicurati, si mangia molto bene ed il personale è super gentile e professionale, addio telis! Evviva il cottage!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alicexxx1977 ,
la ringraziamo per aver condiviso la sua recente esperienza all'Hotel Cottage su Tripadvisor. Siamo felici di sapere che abbia trascorso una vacanza rilassante e all'insegna della tranquillità. Sarà per noi un piacere poterla accogliere nuovamente nel nostro Resort. Cordiali saluti.

Recensito il 1 settembre 2018

La bellezza e la magia che riesce ad esprimere questo luogo va oltre i servizi e le caratteristiche alberghiere. Una volta arrivati ci si trova immersi in una natura persistente ed affascinante, non si vorrebbe mai andare via, vuoi per il parco naturalistico, vuoi per il bel centro benessere o per le caratteristiche calette. Staff sempre gentile e disponibile, ristorante Centrale piacevole e non sovraffollato. Ristorante Sa Gana molto piacevole e rilassante. Consigliato.

Gentile Simone S,
la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Cottage per trascorrere le sue vacanze. Siamo lieti di sapere che abbia trascorso una bella vacanza e ci auguriamo di avere presto il piacere di accoglierla nuovamente all'Arbatax Park Resort . Un caro saluto.

Recensito il 27 agosto 2018

L'anno scorso sono stato al Telis camera superior.... quest'anno ho scelto per il periodo di Ferragosto da 12 al 19 i COTTAGE e grazie credo alla Sig.ra Luisa Podda ho avuto la stupenda "Suite La Torre" FANTASTICA!!!!... senza togliere niente al Telis sicuramente la sistemazione e la location dei Cottage e superiore... Il ristorante Sa Gana si mangia divinamente e sempre cose diverse, ottimi i primi, il pesce e la carne preparati al momento...i dolci ottimi e sempre differenti....che dire il Resort è unico nel suo genere.... sei immerso in una stupenda e immensa foresta centenaria con tanti animali allo stato brado (cavallini della Giara, mufloni, daini, cinghiali...) situata in un promontorio unico affacciato sul mare con piccole spiagge e rocce granitiche prevalentemente di colore rosso...all'interno ci si muove solo a piedi o tramite un bus aperto BoBoi che in 20 minuti tra soste varie fa il giro del resort .... Tutto Il personale ma veramente tutto sono molto gentili e premurosi senza escludere la reception dei Cottage sempre disponibili ...bravi...ma un grande GRAZIE a Carlo del Bar centrale che ha organizzato il mio compleanno !!! ... FANTASTICO!!!
Complimenti a chi ha ideato questa originale bellissima struttura e sopratutto a chi ora ha il delicato e non facile compito di gestirla e tenerla pulita sopratutto quando c'è vento o piove!
Grazie da un cliente esigente ma per la seconda volta MOLTO SODDISFATTO!!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Cottage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Gentile Giosardus G,
la ringraziamo per aver scelto per il secondo anno consecutivo l'Arbatax Park Resort per trascorrere le sue vacanze. Siamo lieti di saperla soddisfatto della sua esperienza e sarà per noi un vero piacere poterla accogliere in futuro con un caloroso benvenuto. Cordiali saluti.