“Da evitare !!!! ”
Recensione di La Baia

La Baia
Al n.10 in classifica su 26 Ristoranti a Arbatax
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Baia è lieto di ricevere i suoi clienti da aprile ad ottobre tutte le sere anche nei giorni festivi, il sabato e la domenica anche a pranzo per far gustare le sue specialità di pesce. Nel periodo che va da novembre a marzo, il ristorante è aperto solo il venerdì, sabato e la domenica, il sabato e la domenica anche a pranzo. Ad agosto, il ristorante è aperto tutti i giorni, sia pranzo che cena.
Recensito 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

Mi chiedo come caspita è possibile andare in un ristorante a 100 metri dal mare e mangiare pesce surgelato e di pessima qualità !!!!
Ordiniamo un riso con crema di scampi, gusto abominevole, forse hanno usato la panna, o qualche ingrediente andato a male
Come secondo optiamo per un fritto misto che non sa di niente .... zero sapore di pesce .
Evitate se potete, inoltre i prezzi sono alti .

Data della visita: marzo 2021

Recensito 15 ottobre 2020

Atmosfera bellissima alla baia di Arbatax, personale molto gentile e disponibile. cibo fantastico, dai primi davvero indimenticabili, ai secondi di pesce, alla pizza sia tradizionale che integrale ..... magnifico anche il semifreddo al mirto... davvero ottimo!!!!Il servizio è molto efficiente: Seppure il ristorante sia grande ( è presente anche una sala esterna) si attende veramente poco per sedersi e mangiare! Consiglio di prenotare perchè anche se rimane in una via secondaria è molto frequentato anche dalla gente del posto. CONSIGLIATISSIMO

Recensito 10 ottobre 2020

Consigliatoci dal titolare di un residence, abbiamo cenato una sera all'aperto. Buono tutto, ottimo il servizio, fritto misto fatto in un olio delicatissimo e leggerissimo. Buono anche il conto finale

Recensito 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante: atmosfera e arredamento totalmente freddi. I piatti di pesce sono discreti. Avevo ordinato un filetto al pepe verde, è stato sostituito con una bistecca al pepe verde, in quanto il primo era finito. Bistecca nervosa e grassa. Al momento del conto il prezzo della bistecca è lo stesso del filetto, non viene rettificato nemmeno dietro l'ammissione dell'errore da parte della cameriera. Mai più!!!

Recensito 20 settembre 2020

Sono stata a cena con il mio compagno, abbiamo mangiato un antipasto misto di mare e dei ravioli di spigola alla bottariga e per finire un fritto misto tutto veramente buono.Camerieri gentili e disponibili prezzi nella media...consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Baia hanno visto anche

Conosci La Baia? Condividi la tua esperienza!