Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto solo per l’ aperitivo e devo dire che mi sono completamente innamorata. La terrazza era a ridosso del mare dunque una vista da togliere il fiato; si trascorrono i primi 15 minuti in silenzio a godere semplicemente del quadro magico che la vista offre!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Incantevole location a ridosso sul mare. Ci siamo stati per un matrimonio, aperitivo superlativo dai crudi di mare alla frittura a bordo piscina. Scenario mozzafiato. Pranzo con varie portate tutte azzeccate e con accostamenti fuori dai canoni normali che ci hanno lasciato comunque meravigliati per la bontà. Cortesia e professionalità dei camerieri ottima.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la parte ristorante più volte durante il corso della nostra vacanza.
splendido locale curato nei minimi dettagli
perfettamente incastonato nella splendida cornice di porto frailis.
dal locale si gode di una vista mozza fiato sull’ intero golfo.
per quanto riguarda il cibo qualità eccellente e prezzi abbordabili; rapporto qualità prezzo senza eguali.
Personale professionale e garbato.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto bello che si affaccia proprio sulla spiaggia bianca.
L’accoglienza era calorosa e la camera (una superior) vista mare era piccola ma ben disposta. Il balconcino permetteva di stare fuori in due.
La spiaggia purtroppo corta (non adatta ai bambini: ma questo può essere un pregio visto da un’altra angolatura).
Sulla sinistra scogli che consentivano anche dei tuffi nel mare verde. E questo era il maggior pregio in assoluto: sabbia davanti e scogli di lato.
L’altro grande pregio era l’assoluta mancanza di animazione e di rumori nefasti quali ad esempio la musica.
La cortesia e la ricerca di accontentare la clientela era costante.
Due appunti: il cibo troppo elaborato (siamo stati tre settimane e preferivamo cenare con una tipologia di cucina più semplice): comunque anche in questo siamo stati parzialmente accontentati.
Il secondo è il Wi-Fi decisamente inadeguato tanto che la linea cadeva in continuazione. Non ci possono più essere alberghi a 4 stelle e di questo prezzo senza un internet ad alta velocità. Ci siamo rifatti con un modem 4G che mi portò sempre dietro ad evitare discussioni sulla qualità di internet.
Peccato perché ad Arbatax c’è la fibra.
Il prezzo è alto ma adeguato ai pregi se si esclude il Wi-Fi ed il pagamento aggiuntivo per avere un ombrellone in prima fila.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
hotellabitta_arbatax, Responsabile relazioni pubbliche alle La Bitta Arbatax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Gentile baspie,
la ringraziamo per i complimenti sulla struttura ma siamo un pò perplessi sul giudizio sulla spiaggia: la baia di Porto Frailis è riparata dai venti e presenta un fondale sabbioso e basso per decine e decine di metri (un utente di Tripadvisor l'ha descritta così "Mare bellissimo adatto a famiglie: Bella spiaggia, sabbia fine in piccola parte con sassi, molto comoda x bagni con bambini perché acqua bassa x diversi metri con possibilità di vedere pesciolini anche vicino alla riva...").
Ci dispiace per il disagio avuto con la WI FI che normalmente garantisce un'adeguata velocità di navigazione; presumibilmente si è trattato di un episodio isolato, non avendo ricevuto altri reclami da parte dei nostri ospiti nello stesso periodo.
L'invito a migliorare è bene accetto! i nostri sforzi sono tesi a garantire sempre un soggiorno piacevole e rigenerante: speriamo lo sia stato anche per voi!
Un caro saluto dal paese delle Rocce Rosse.
Nanni Mereu | Bovi's Hotels Customer Care

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una terrazza a pochi metri dal mare. Tavoli apparecchiati con gusto. Personale gentile e garbato. Atmosfera soft, ospiti che parlano a bassa voce, luci giuste.......il riflesso argenteo della luna sul mare......
E poi la cucina. Ottime le materie prime......ho assaggiato bottarga e formaggi sardi davvero squisiti. I piatti sono un connubio di tradizione sarda e frizzi di originalità, che li rende gradevolissimi. Le porzioni sono generose e vi assicuro che le ce le siamo godute..... Ottimi e particolari anche i dessert e un buon assortimento di vini, tra i quali spiccano dei pregevolissimi vini sardi. Insomma.....siamo stati benissimo e ci torneremo di sicuro, visti anche i prezzi contenuti.... di sicuro inferiori a quanto ci aspettassimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
hotellabitta_arbatax, Responsabile relazioni pubbliche alle La Bitta Arbatax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2018

Gentile RedGold2000
con l'espressione "i piatti sono un connubio di tradizione sarda e frizzi di originalità", è riuscito a descrivere chiaramente le intenzioni del nostro Chef Lorenzo Pizzo!
E' bello sapere che vi siete trovati a vostro agio e ancora di più leggere la vostra soddisfazione nel rapporto qualità-prezzo. Possiamo solo sperare di riavervi come graditissimi ospiti nella terrazza vista mare della Bitta.
A presto
Nanni Mereu | Bovi's Hotels Customer Care