Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben curato. Posizione ottima che permette in 15 minuti di camminata di raggiungere il bellissimo porto frailis. Abbastanza parcheggio (contando anche fuori dai cancelli). Camere molto carine con tutti i confort. Personale professionale e competente. Colazione a buffet ottima con grande varietà di scelta dalle uova strapazzate al classico cappuccino o espresso (macchinetta) con pasticcino.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Descrivere questo paradiso in poche parole...Si rischierebbe di dimenticare qualcosa

Ormai sono anni che veniamo in questa location e non la cambierei con nessun’altra, con la consapevolezza di ritornare sicuramente il prossimo anno.
Posto da sogno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato esternamente e internamente. Ottima posizione. Camera spaziosa e finemente arredata. Spugne e lenzuola candide.ottima pulizia. Personale qualificato. Unico neo meriterebbe un più ampio giardino..colazione buffet servita in terrazza impeccabile. Rispecchia e merita le stelle attribuite più di qualsiasi altro hotel 4stelle nel raggio di km.

Recensito il 9 agosto 2018

Ho soggiornato in questo hotel per vacanze nel mese di luglio 2018 e posso confermare tutti i giudizi positivi già riportati in altre recensioni: tutto ottimo (dalla pulizia dei locali alla qualità del ristorante, alla gentilezza del personale), ma ... c'è un particolare che ritengo doveroso segnalare per un motivo di chiarezza e trasparenza nei rapporti con la clientela, cosa che non viene rispettata in questo hotel: Il particolare e' che la formula di MP prevede, a sorpresa, un supplemento di 4 euro a testa per il coperto, cosa che non e' indicata nel sito ufficiale, né precisata nei preventivi inviati via email e nemmeno al check-in. Per la direzione sono degli EXTRA ma a mio avviso gli EXTRA sono i servizi o prodotti chiesti espressamente dal cliente oltre i servizi standard offerti dall'hotel. Una domanda al direttore: ai clienti che scelgono la formula B&B fate pagare come EXTRA le lenzuola? Immagino di no... e perché invece il coperto si?. Grazie

Consiglio sulle camere: Non al 2 piano perche sopra nella terrazza,al mattino, si svolge la colazione e si avvertono rumori per lo spostamento delle sedie
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EmmeCi61, Direttore alle Hotel Arbatasar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Gent.le Sig. Luciano C
la ringraziamo per aver apprezzato i nostri servizi e per aver condiviso la sua esperienza all'Arbatasar.
Ci spice non condividere però la sua osservazione sul coperto e il paragone con le lenzuola degli Ospiti in B&B, i quali invece quando vengono in ristorante pagano il coperto. Mi dica invece Lei perché non dovrebbero pagarlo gli Ospiti in mezza pensione. Quanto alla chiarezza credo sia sufficiente sia sul sito che al check in. Aggiungo che tutti i giorni nel menù propostole leggeva chiaro che il coperto ( altri lo chiamano servizio ) era escluso. Poteva manifestare sin dal primo giorno il suo disaccordo. Come mai non lo ha fatto?
Grazie comunque e in attesa di riaverla presto nostro gradito ospite La saluto cordialmente.

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gradevole soggiorno, hotel pulito e silenzioso, piscina piccola, ma gradevole il ristorante è nella guida michelin, quindi proviamo: pranzo, cena,e pranzo, circa 200€ il livello è alto, ma anche il conto, maccarrones de busa con tonno e fragranze di mare, tagliolini gamberi e porcini,fagottini cernia e polpa di riccio, antipasti di mare, sebadas, vino ecc.( tre pasti) comunque soldi spesi bene.Saludos

Data del soggiorno: luglio 2018